FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ultima modifica:
ma ci si rende conto che, dai primi di Agosto ad oggi, la politica tanto sbandierata della BCE di comprare ,illimitati..bonds a 2-3 anni..e giu' balle a iosa

finora NON HANNO COMPRATO NULLA

sono dei genii questi, chiacchiere , chiacchiere...Spagna..miliardi di qui..miliardi di la'..MA DOVE???

eppure ci son riusciti nell'intento

quanto piu' tardi la spagna chiederà sto benedetto (benedetto si fa per dire...) aiuto tanto piu' i mercati s'innervosiranno..come hai ben detto...ancora non hanno cacciato fuori 1 euro...ma la spagna i problemi mica li ha risolti con un comunicato stampa come Draghi .
Ma Rajoy sta prendendo tempo...vuole conoscere quali sono le famose condizioni, perchè sa bene che potrebbero diventare la prox grecia...chi vincerà? La pazienza di Rajoiy o quella dei mercati?

Già.......io la vedo e come la vedo io la vedono gli squali ed è proprio per questo che questi grandi predatori una volta ogni tanto non fanno quello che avrebbero dovuto fare.
A buon intenditore poche parole !
Sempre e solamente opinione personale.

si vabbè
i dati macro non contano, i fondamentali non contano, l'at la vedono gli squali, l'ac tronca....
o si pensa che comunque tutto vada verso un punto di equilibrio e certi interventi hanno effetti limitati nel tempo, oppure ..... che tempo fa oggi dalle tue parti? :D

buongiorno.

aggiorno la mia.

sempre grafico orario fituso indice: la div sui massimi la conosciamo bene
l incrocio delle mm veloci al ribasso è avvenuto................quindi per ora
rimane valido quanto ho detto nei giorni scorsi...........

target minimo i 16200 e qualcosa (almeno la mm arancione come dicevo ieri)

se mi sposto sul daily vedo che il primo supporto (che indicherebbe un rifiatamento minimo-molto debole) è la zona dove passa la mm9 e il 23,60 di fibo quindi area 16207 -16229.

idealmente ancora penso per un ritorno sotto i 16000.....................ma una cosa alla volta e come dice il saggio Purple i supporti sono il faro............quindi per ora guardo se arriva almeno sui primi supporti.

Allegati

• FTSE MIB INDEX6666.png
    FTSE MIB INDEX6666.png
    17,1 KB · Visite: 410
ovviamente se guardiamo solo il grafico orario

se le cose dovessero rimanere così e il fituso oggi dovesse contnuare a scendere
senza chiudereil gap (grafico orario) ci sarebbe un isoletta.

si vabbè
i dati macro non contano, i fondamentali non contano, l'at la vedono gli squali, l'ac tronca....
o si pensa che comunque tutto vada verso un punto di equilibrio e certi interventi hanno effetti limitati nel tempo, oppure ..... che tempo fa oggi dalle tue parti? :D

Hai ragione.......scusa..........anche io ti avrei risposto cosi.
Ma sai......mai dare nulla per scontato perchè,se pe 8 volte ti va bene la 9 ti fa il c..o e poi piovono critiche da ogni dove.

Users who are viewing this thread

Back
Alto