FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
altra cosa

preghiamo Iddio che la Spagna NON chieda aiuti, e dato che sono 300 mld...si ciuccerebbero immediatamente meta' del fondo..e vabbe'..ma la rogna maggiore e' che la regola dice che : chi chiede aiuti immediatamente viene esonerato da pagare la quota dei fondi

la quota degli spagnoli e' di 83 milardi

spalmata sui restanti per gli Italiani significano altr 15 miliardi...

il nostro rapporto debito/pil che gia' si e' fumato quasi 4 punti per greci, irlandesi e portoghesi...se ne fuma altrettanti per gli spagnoli.

Fiscal compact 2013..siori..andiamo a rotoli da soli qui...

speriamo che lo capiscano

Ultima modifica:
siamo oltre 30800 pezzi sul settembre

oltre 16800 pezzi sul dicembre..

io direi che a questi converrebbe portare a chiudere il gap il listino..intorno a 15700

ma le novita' sono anche tante ed importanti..

la mossa della Fed " compramonnezza" e' fuori da ogni normale intendimento..sia politico che economico..
ci penso e ripenso da giorni alla mossa della Fed
e più ci penso e più mi sembra fuori luogo, troppo diversa dalle altre volte per momento dell'intervento oltre all'inopportunità politica. quini o nascondono qualcosa a livello di finanza usa oppure dovevano far scendere il dollaro perchè ipotizzano una escalatione delle tensioni geopolitiche ( che notoriamente portano su lo usd con brutte conseguenze per la traballante economia usa)

Politici...opposizione...Grillo...Renzi...ma si anche tu Berlusca..

oggi vi hanno dato un assist da paura

la UE ha deciso quanti soldi dare all'Emilia per il terremoto : 600 milioni

ma dico, cari politici..e' facilissimo su vi aiuto, dato che mi pare, dormiate un po : ma date 100 miliardi alla Spagna per salvare una Banca,che ha un gruppo dirigente da impiccare perche' ha buttato i soldi in mutui con case al +400% in 4 anni ,soldi questi buttati..e due soldi per i terremotati??

dai, facile..semplice

Ultima modifica:
verissimo...........

ma và anche detto che per più di un anno i mercati son scesi e lo spread è salito perchè doveva finire l euro, la germania doveva uscire e tornare al marco, poi ci dovevavo essere 2 unioni europee a 2 velocità diverse, poi fare default italia e spagna, scoppiare una guerra civile europea, fallire tutte le banche ecc ecc....

ci rendiamo conto di quello che è stato detto e scritto.??

sono le 2 faccie della stessa medaglia............
vero, tante esagerazioni, ma non mi è chiaro cosa sia cambiato da prima dell'estate
l'unica alternativa è che, stante la situazione del debito usa e della concentrazione di treasury nelle amni della fed, il dollaro possa non essere visto dai brics come valuta rifugio in caso di tensioni geopolitiche

altra cosa

preghiamo Iddio che la Spagna NON chieda aiuti, e dato che sono 300 mld...si ciuccerebbero immediatamente meta' del fondo..e vabbe'..ma la rogna maggiore e' che la regola dice che : chi chiede aiuti immediatamente viene esonerato da pagare la quota dei fondi

la quota degli spagnoli e' di 83 milardi

spalmata sui restanti per gli Italiani significano altr 15 miliardi...

il nostro rapporto debito/pil che gia' si e' fumato quasi 4 punti per greci, irlandesi e portoghesi...se ne fuma altrettanti per gli spagnoli.

Fiscal compact 2013..siori..andiamo a rotoli da soli qui...

speriamo che lo capiscano
secondo me lo sanno bene e gli aiuti rimarranno teorici, perchè se li chiede la spagna li chiediamo anche noi.

Politici...opposizione...Grillo...Renzi...ma si anche tu Berlusca..

oggi vi hanno dato un assist da paura

la UE ha deciso quanti soldi dare all'Emilia per il terremoto : 600 milioni

ma dico, cari politici..e' facilissimo su vi aiuto, dato che mi pare, dormiate un po : ma date 100 miliardi alla Spagna per salvare una Banca,che ha un gruppo dirigente da impiccare perche' ha buttato i soldi in mutui con case al +400% in 4 anni ,soldi questi buttati..e due soldi per i terremotati??

dai, facile..semplice
ma se non riescono a fare neanche la legge elettorale per potersi spartire il futuro di quanto rimasto, come si può pensare che l'attuale classe politica possa essere in grado di fare un'alleanza politica nell'interesse del paese e tirarci fuori da questa situazione?

Videolive - video conferenza

bravo...avevo visto anch'io cosa avevano fatto settimanalmente, Brasile, India, Argentina, Russia..candela da 6/8%

certo fa impressione vedere la Grecia salire..

penso la stagione degli utili ( che sono fermi da 2 settimane ) potrebbe dare una smossa un po' ai listini..per il resto, ad ogni Q.E. i listini sono sempre saliti per mesi, non giorni....

ma qui, le calls hanno fatto filotto qui sono gli yankees venerdi' :

Market Statistics
Equity option activity on the Chicago Board Options Exchange (CBOE) saw 2,025,732 call contracts traded on Friday -- the most since Jan. 20 -- compared to 1,078,273 put contracts. The resultant single-session put/call ratio dipped to 0.53, while the 21-day moving average stayed at 0.65.

insomma, allegri???..si sale?..si..da 4 mesi in Usa..??

allora cacciate la moneta

Users who are viewing this thread

Back
Alto