FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e andiamo a chiudere sto gap ...

i MM se pagano a sti livelli...nel giro di una o due settimane si vendicheranno a sangue

e andiamo a chiudere sto gap ...

i MM se pagano a sti livelli...nel giro di una o due settimane si vendicheranno a sangue
io continuo a pensare che il punto di equilibrio possa essere 15750-16000 per venerdì. poi bisognerà vedere col rollover delle posizioni di settembre se confermano o sovvertono il p/c ratio su dicembre

io continuo a pensare che il punto di equilibrio possa essere 15750-16000 per venerdì. poi bisognerà vedere col rollover delle posizioni di settembre se confermano o sovvertono il p/c ratio su dicembre

siamo oltre 30800 pezzi sul settembre

oltre 16800 pezzi sul dicembre..

io direi che a questi converrebbe portare a chiudere il gap il listino..intorno a 15700

ma le novita' sono anche tante ed importanti..

la mossa della Fed " compramonnezza" e' fuori da ogni normale intendimento..sia politico che economico..

solo

lo detto e ripetuto
ma stanno a far di tutto per farmi cambiare idea.

i segnali ne abbiamo parlato............ci sono...........per un rifiato di brevisimo
lo abbiamo ripetuto tutto venerdì........

il fatto che sti maledettoni stanno facendo incrociare le mm veloci su tf orario rimanendo nel range misero 571-434............
io penso ancora in un arrivo sotto i 16000................almeno 16200 e qualcosa.

sicuramente -come dicevo stamani a supernino - se da qui risalgono
li rimarrò a vedere senza metterci nulla in più di quello che già ho............

Allegati

• FTSE MIB INDEXtre.png
    FTSE MIB INDEXtre.png
    16,4 KB · Visite: 417
ma ci si rende conto che, dai primi di Agosto ad oggi, la politica tanto sbandierata della BCE di comprare ,illimitati..bonds a 2-3 anni..e giu' balle a iosa

finora NON HANNO COMPRATO NULLA

sono dei genii questi, chiacchiere , chiacchiere...Spagna..miliardi di qui..miliardi di la'..MA DOVE???

eppure ci son riusciti nell'intento

ma ci si rende conto che, dai primi di Agosto ad oggi, la politica tanto sbandierata della BCE di comprare ,illimitati..bonds a 2-3 anni..e giu' balle a iosa

finora NON HANNO COMPRATO NULLA

sono dei genii questi, chiacchiere , chiacchiere...Spagna..miliardi di qui..miliardi di la'..MA DOVE???

eppure ci son riusciti nell'intento

verissimo...........

ma và anche detto che per più di un anno i mercati son scesi e lo spread è salito perchè doveva finire l euro, la germania doveva uscire e tornare al marco, poi ci dovevavo essere 2 unioni europee a 2 velocità diverse, poi fare default italia e spagna, scoppiare una guerra civile europea, fallire tutte le banche ecc ecc....

ci rendiamo conto di quello che è stato detto e scritto.??

sono le 2 faccie della stessa medaglia............

Users who are viewing this thread

Back
Alto