FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

thedreamer

Forumer storico
iron potrebbe anche fare il 38,2 o se fa un abc come nel 2010 il 50%... ma poi probabilmente si va al 50% di 1,49-1,20....altra benzina per l'equity...
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

monitorerei il doppio min del dax, può essere utile...
io proprio sul dax punto per lunedì ad un doppio max con la daily di venerdì scorso in divergenza .
il motivo è che il crudo il doppio minimo simile a quello del dax lo ha rotto, e ha rotto una congestione laterale che durava da metà agosto
e continuo a pensare che siano molto molto preoccupanti i grafici del vix fut sulle scadenze di qui a fine anno. che se dovessero trovare conferme nel pc ratio degli indici su dicembre dopo il rollover, mi fanno pensare ad un trimestre esattamente opposto a quello in corso

ma magari mi sbaglio
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
io proprio sul dax punto per lunedì ad un doppio max con la daily di venerdì scorso in divergenza .
il motivo è che il crudo il doppio minimo simile a quello del dax lo ha rotto, e ha rotto una congestione laterale che durava da metà agosto
e continuo a pensare che siano molto molto preoccupanti i grafici del vix fut sulle scadenze di qui a fine anno. che se dovessero trovare conferme nel pc ratio degli indici su dicembre dopo il rollover, mi fanno pensare ad un trimestre esattamente opposto a quello in corso

ma magari mi sbaglio
se i supporti reggono mi aspetto un mensile rialzista e quindi nuovi max per il ftse, forse già a settembre o forse ad ottobre...

al momento mi aspetto una sparata up violenta/improvvisa che ancora i prz non confermano...

ma magari mi sbaglio io, tanto ci adegueremo...
:)
 

solointraday

Forumer storico
iron potrebbe anche fare il 38,2 o se fa un abc come nel 2010 il 50%... ma poi probabilmente si va al 50% di 1,49-1,20....altra benzina per l'equity...
fib daily
la benzina potrebbero averla finita sui volumi fatti nei giorni del rettangolo nero che somiglia molto al movimento fatto sulla scadenza marzo. i due cerchi rossi potrebbero le due facce della stessa medaglia/flag di correzione del movimento principale. come sempre al mercato la sentenza
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
se i supporti reggono mi aspetto un mensile rialzista e quindi nuovi max per il ftse, forse già a settembre o forse ad ottobre...

al momento mi aspetto una sparata up violenta/improvvisa che ancora i prz non confermano...

ma magari mi sbaglio io, tanto ci adegueremo...
:)
se i supporti reggono e andiamo sopra i massimi di marzo anche noi come dax e spoore bisognerà ricatalogare tutto il movimento partito a settembre 2011 per dax spoore e ftsemib.
perchè al momento i conti a me non tornano proprio tra i tre su un grafico weekly e con il classico macd che solitamente individua le onde impulsive. mi tornerebbero invece con un ritorno dello spoore in area 1200 dove aggiusterebbero le conte su tutti gli indici.
 

ciclista52

Forumer storico
buondi se puo' servire
 

Allegati

  • bbbbbb.PNG
    bbbbbb.PNG
    5,8 KB · Visite: 370

Users who are viewing this thread

Alto