FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
se i supporti reggono e andiamo sopra i massimi di marzo anche noi come dax e spoore bisognerà ricatalogare tutto il movimento partito a settembre 2011 per dax spoore e ftsemib.
perchè al momento i conti a me non tornano proprio tra i tre su un grafico weekly e con il classico macd che solitamente individua le onde impulsive. mi tornerebbero invece con un ritorno dello spoore in area 1200 dove aggiusterebbero le conte su tutti gli indici.
questa è la differenza che c'è tra noi due al momento...

a me i conti tornano perfettamente, fino a prova contraria...
:)

se ricordi avevo già qualche pulce nell'orecchio (che ti avevo manifestato sul 3d) questa primavera e poi confermata in estate...
 

Stefle

Forumer storico
non ho capito scusami. Pensavi salisse?


se i supporti reggono e andiamo sopra i
massimi di marzo anche noi come dax e spoore bisognerà ricatalogare tutto il movimento partito a settembre 2011 per dax spoore e ftsemib.
perchè al momento i conti a me non tornano proprio tra i tre su un grafico weekly e con il classico macd che solitamente individua le onde impulsive. mi tornerebbero invece con un ritorno dello spoore in area 1200 dove aggiusterebbero le conte su tutti gli indici.
 

dondiego49

Forumer storico
Che STRANO il crudo scedne aud/jpy scende...e gli indici scendono?? Davvero strano ;) ;)
Buongiorno a tutti!
p.s. Oggi si va a 17000 e chiudiamo verdi spillone day ;)
:eek::eek::eek:

Guarda qui ??? anche tu vedo che dai target 17.000 come mai poi sul altro ted dici cose contrarie :-?

OK scusate un saluto a tutti quanti...... sonno qui sollo di passaggio ,se seguo tanti Ted poi mi confondo e non opero piu :D :ciao:
 

fenice78

Forumer storico
:eek::eek::eek:

Guarda qui ??? anche tu vedo che dai target 17.000 come mai poi sul altro ted dici cose contrarie :-?

OK scusate un saluto a tutti quanti...... sonno qui sollo di passaggio ,se seguo tanti Ted poi mi confondo e non opero piu :D :ciao:


Eh eh...si vede che leggi SOLO oggi questo tread...ogni mattina scrivo "oggi si chiude verde" perchè ho visto che porta bene e si chiude rossi...
Ma ce l'hai con me? Mi spiace.:bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron potrebbe anche fare il 38,2 o se fa un abc come nel 2010 il 50%... ma poi probabilmente si va al 50% di 1,49-1,20....altra benzina per l'equity...

Intanto questo ha tg 1.2869 e approfittiamo intraday.
 

Allegati

  • 31.gif
    31.gif
    36,3 KB · Visite: 114

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fib daily
la benzina potrebbero averla finita sui volumi fatti nei giorni del rettangolo nero che somiglia molto al movimento fatto sulla scadenza marzo. i due cerchi rossi potrebbero le due facce della stessa medaglia/flag di correzione del movimento principale. come sempre al mercato la sentenza

Giorni fà avevo messo un grafico del Dax per segnalare questa cosa. Allora il laterale dai max durò 11 giorni quà siamo appena a 4.
 

Allegati

  • 32.gif
    32.gif
    49 KB · Visite: 113

dondiego49

Forumer storico
Eh eh...si vede che leggi SOLO oggi questo tread...ogni mattina scrivo "oggi si chiude verde" perchè ho visto che porta bene e si chiude rossi...
Ma ce l'hai con me? Mi spiace.:bow:


hai ragione :bow: son qui per prima volta :D

scusa per prima e non pensare male io ricordavo che ti lamentavi su qualcuno che dava quel target niente altro , Ma anche perché anche io pensavo a un tocco a 17.000 prima di una correzione , Io non sono uno che prende di punto nessuno tutte le oppinione sonno da rispettare , visto che il mago che vede il futuro credo che ancora sia da arrivare su la terra ;)
 

fenice78

Forumer storico
hai ragione :bow: son qui per prima volta :D

scusa per prima e non pensare male io ricordavo che ti lamentavi su qualcuno che dava quel target niente altro , Ma anche perché anche io pensavo a un tocco a 17.000 prima di una correzione , Io non sono uno che prende di punto nessuno tutte le oppinione sonno da rispettare , visto che il mago che vede il futuro credo che ancora sia da arrivare su la terra ;)

Ciao Don, ieri ti ho spiegato cosa intendevo per "giocatore del monopoli"....meglio così tutto chiarito ;)
Grazie a te per i grafici sempre ottimi! 15750 stiamo arrivando? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto