FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'ottimista

Visualizing European Stock Hope And Prayer | ZeroHedge

ma sara' l'eta'

sono andato in piscina ieri ed avevo di fianco due ragazzetti sui 20 anni, involontariamente mi sono trovato ad ascoltare i loro discorsi : senza soldi, lavoro precario, ma con un ottimismo ed una voglia di vivere esplosivi.

se senti quelli di una certa eta', come dice Grillo , la prima cosa che si dicono : ma hai saputo chi e' morto?:-o:-o

Già.............la mia situazione è simile alla tua.......ed è per questo che ho rischiato ed ho venduto un altro MINI a 14675 nella giornata di ieri anche se non era programmato.
E siamo già in due che aspettavamo i 14900 e poi magari....chissà quanti ce ne sono !

il REVERSE e' a 14370 + o - (il reverse non e' alla battuta ma segue altri principi) skivato pure quello...:D

Errore macroscopico............i soldi si fanno al ribasso,il problema è che ci vogliono le palle e ci vogliono tantissimi soldi !

sarà anche un errore macroscopico ma allora perchè hai 20 mini al rialzo?. chissà quanti sono morti shortando le bolle da 15 anni a questa parte...ma per piacere :rolleyes:

tornando ai mercati mi sembra gennaio febbraio di inizio anno.

l'ottimista

Visualizing European Stock Hope And Prayer | ZeroHedge

ma sara' l'eta'

sono andato in piscina ieri ed avevo di fianco due ragazzetti sui 20 anni, involontariamente mi sono trovato ad ascoltare i loro discorsi : senza soldi, lavoro precario, ma con un ottimismo ed una voglia di vivere esplosivi.

se senti quelli di una certa eta', come dice Grillo , la prima cosa che si dicono : ma hai saputo chi e' morto?:-o:-o

il problema sara' quando l'eta' dei sogni finira' e si accorgeranno della loro situazione...:help:

Market Statistics
Equity option activity on the Chicago Board Options Exchange (CBOE) saw 953,953 call contracts traded on Thursday, compared to 593,172 put contracts. The resultant single-session put/call ratio jumped to 0.62, while the 21-day moving average fell to 0.67.

sarà anche un errore macroscopico ma allora perchè hai 20 mini al rialzo?. chissà quanti sono morti shortando le bolle da 15 anni a questa parte...ma per piacere :rolleyes:

tornando ai mercati mi sembra gennaio febbraio di inizio anno.

Ho 20 MINI al rialzo perchè, da qualche parte dobbiamo pur iniziare ad investire...........e poi perchè, non so investire !
In quel momento vedevo tutto rose e fiori e campi aperti perchè, tutti,dico tutti, dicevano che saremmo andati a 30000 pt. FTSE MIB nell'arco di 1 anno................beh, si è visto !
Gli errori si fanno e si faranno sempre.

ps: e poi cosa ti ho scritto ?
Che ci vogliono le palle........................ed io le palle non le ho.......ehmm...beh,hai capito ! :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto