Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono andato in piscina ieri ed avevo di fianco due ragazzetti sui 20 anni, involontariamente mi sono trovato ad ascoltare i loro discorsi : senza soldi, lavoro precario, ma con un ottimismo ed una voglia di vivere esplosivi.
se senti quelli di una certa eta', come dice Grillo , la prima cosa che si dicono : ma hai saputo chi e' morto?
Già.............la mia situazione è simile alla tua.......ed è per questo che ho rischiato ed ho venduto un altro MINI a 14675 nella giornata di ieri anche se non era programmato.
E siamo già in due che aspettavamo i 14900 e poi magari....chissà quanti ce ne sono !
sarà anche un errore macroscopico ma allora perchè hai 20 mini al rialzo?. chissà quanti sono morti shortando le bolle da 15 anni a questa parte...ma per piacere
tornando ai mercati mi sembra gennaio febbraio di inizio anno.
sono andato in piscina ieri ed avevo di fianco due ragazzetti sui 20 anni, involontariamente mi sono trovato ad ascoltare i loro discorsi : senza soldi, lavoro precario, ma con un ottimismo ed una voglia di vivere esplosivi.
se senti quelli di una certa eta', come dice Grillo , la prima cosa che si dicono : ma hai saputo chi e' morto?
Market Statistics
Equity option activity on the Chicago Board Options Exchange (CBOE) saw 953,953 call contracts traded on Thursday, compared to 593,172 put contracts. The resultant single-session put/call ratio jumped to 0.62, while the 21-day moving average fell to 0.67.
sarà anche un errore macroscopico ma allora perchè hai 20 mini al rialzo?. chissà quanti sono morti shortando le bolle da 15 anni a questa parte...ma per piacere
tornando ai mercati mi sembra gennaio febbraio di inizio anno.
Ho 20 MINI al rialzo perchè, da qualche parte dobbiamo pur iniziare ad investire...........e poi perchè, non so investire !
In quel momento vedevo tutto rose e fiori e campi aperti perchè, tutti,dico tutti, dicevano che saremmo andati a 30000 pt. FTSE MIB nell'arco di 1 anno................beh, si è visto !
Gli errori si fanno e si faranno sempre.
ps: e poi cosa ti ho scritto ?
Che ci vogliono le palle........................ed io le palle non le ho.......ehmm...beh,hai capito !