FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il problema sara' quando l'eta' dei sogni finira' e si accorgeranno della loro situazione...:help:

e' gia' molto che non prendanno un randello e lo diano, tutti insieme, sulla schiena delle generazioni che gli sono padri o nonni...

sono gia' troppo pazienti...almeno finora

mamma mia

zzo

Allegati

• statistica.JPG
    statistica.JPG
    63,7 KB · Visite: 199
Si certo...vallo a dire agli azionisti ucg isp fiat enel.....sbaglio o è la settiamna dei marziani questa? ;)

mi sembra che sono stato chiaro, ho parlato di indici e di economie non ridicole come la nostra, né di avventure sui singoli titoli...cmq fiat (auto+industrial) vale sempre 12 euro, non male no? cmq chiuso il discorso, se uno entra sui massimi dopo salite del 100% e pretende di aver ragione finiamola quì. torniamo al presente.

le borse che contano intendevo... quando era che eravamo a 500 di standardandpoor? nel 96? l'indice è triplicato senza tener conto dei dividendi.

Nel 1996 c'erano ancora degli interessi che senza rischiare il capitale in sette anni lo raddoppiavi.
Comunque, non tutte le situazioni portano allo stesso risultato ed oggi a me pare molto più pericoloso il rialzo sul lungo periodo.

e' gia' molto che non prendanno un randello e lo diano, tutti insieme, sulla schiena delle generazioni che gli sono padri o nonni...

sono gia' troppo pazienti...almeno finora

tanto per cominciare gli farei fare 1 anno di servizio militare/civile obbligatorio (come me lo sono fatto io) almeno fanno qualcosa per 1 anno e gli insegnano la vita...

sia ai ragazzi che alle ragazze intendo

Ultima modifica:
tanto per cominciare gli farei fare 1 anno di servizio militare/civile obbligatorio (come me lo sono fatto io) almeno fanno qualcosa per 1 anno e gli insegnano la vita...

sia ai ragazzi che alle ragazze intendo

se i ragazzi di oggi si rendessero conto in che truffa il sistema li sta tirando dentro, speculando sulle loro vite...allora qui diventerebbe il Far West

mi sembra che sono stato chiaro, ho parlato di indici e di economie non ridicole come la nostra, né di avventure sui singoli titoli...cmq fiat (auto+industrial) vale sempre 12 euro, non male no? cmq chiuso il discorso, se uno entra sui massimi dopo salite del 100% e pretende di aver ragione finiamola quì. torniamo al presente.

Vai a vedere cosa valevano le Fiat due anni prima dello scorporo e cosa valevano nel 2000, sulle azioni secche, se ne salvano poche anche in altri stati,
sugli indici il discorso cambia perchè i panieri vengono aggiornati nel tempo con nuovi titoli.

Si vabbè non fare il permaloso e nenache lo splendido.. se scrivi "si fa gain long sugli indici USA" mi sta anche bene..se no fai il finto tonto come Jedd che appre un grafico a 5 anni su isp fiat enel ucg e chi vuoi tu e NON vede i soldi PERSI...fine ot.

p.s. sugli indici come grecia ibex ita hanno guadnagnato SOLO gli shorter a meno che giri i grafici al contrario:bow::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto