FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si vabbè non fare il permaloso e nenache lo splendido.. se scrivi "si fa gain long sugli indici USA" mi sta anche bene..se no fai il finto tonto come Jedd che appre un grafico a 5 anni su isp fiat enel ucg e chi vuoi tu e NON vede i soldi PERSI...fine ot.

p.s. sugli indici come grecia ibex ita hanno guadnagnato SOLO gli shorter a meno che giri i grafici al contrario:bow::D

Meglio se sto zitto!:D

se i ragazzi di oggi si rendessero conto in che truffa il sistema li sta tirando dentro, speculando sulle loro vite...allora qui diventerebbe il Far West

e poi a tutti i disoccupati gli prorogherei il servizio militare/civile per un altro anno affinche non si adattano a fare qualche lavoro umile...c'e' sempre tempo per crescere...

insomma un po' di gavetta (che anche io mi sono fatto durante la crisi del 1990)...

a me sembra che per tanti giovani la vita sia il tronista e porcate varie...

il lavoro e' poco se poi abbiamo ancke la puzza sotto il naso... ci mangiano i gnokki in testa...
come gia' stanno facendo da anni..

parlo dei giovani in piscina.. piuttosto per gli over 40 sara' dura...

Ultima modifica:
Vai a vedere cosa valevano le Fiat due anni prima dello scorporo e cosa valevano nel 2000, sulle azioni secche, se ne salvano poche anche in altri stati,
sugli indici il discorso cambia perchè i panieri vengono aggiornati nel tempo con nuovi titoli.

ragazzi non ci intendiamo, chiudiamola quì.

5,1 miliardi di aste Greche la prossima settimana, soldi che in parte servono per ripagare la BCE..

ecco l'arcano scoperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto