FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
mi sembra di capire che la discesa non è finita qua
e che i bancari hanno un bel po di sprofondo da fare
giusto?
a rimbalzare da qui non se ne parla
 

purplegate

Non anticipare mai...
:D:D

non è detto però. tu hai sicuramente qualcosa partito a settembre 2011 su tutti gli indici. ti tornano i conti su tutti e tre allo stesso modo dax spoore e ftsemib?
e tanto per fare un esempio scolastico, o se preferisci assurdo, cosa verrebbe fuori sulla tua conta di lungo se lo s&p dovesse segnare un minimo inferiore a 1250 entro fine anno? ( per me significherebbe solo che noi abbiamo anticipato)
se l'sp500 andasse a 1250pts entro l'anno sarebbero stati violati tanti supporti e la mia conta sarebbe da rivedere perchè i supporti sono il faro, ma neanche poi tanto...
:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
:D:D

non è detto però. tu hai sicuramente qualcosa partito a settembre 2011 su tutti gli indici. ti tornano i conti su tutti e tre allo stesso modo dax spoore e ftsemib?
e tanto per fare un esempio scolastico, o se preferisci assurdo, cosa verrebbe fuori sulla tua conta di lungo se lo s&p dovesse segnare un minimo inferiore a 1250 entro fine anno? ( per me significherebbe solo che noi abbiamo anticipato)
per quanto riguarda la prima domanda sarebbe non corretto dire si o no perchè si entra in cicli grandissimi che possono portare a fraintendimenti e a non essere neanche tanto utili ai fini dell'operatività dal t+3 in giù...

ti faccio un esempio: se ti dicessi che i 3indici sono correlati con un decennale partito nel 2009 e nel 2012(ftse) sarebbe corretto e non corretto allo stesso tempo, perchè?

è come se traslando a livello di ciclo giornaliero l'sp500 avesse ch l'8h alle h15,35 e il ftse alle h16,40 dello stesso giorno, non hanno chiuso nello stesso periodo ma sono correlati...

non sò se mi sono spiegato...
:)
 

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • RAME.PNG
    RAME.PNG
    3,8 KB · Visite: 295
  • spagna.PNG
    spagna.PNG
    36,4 KB · Visite: 402
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto