FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ho impressione che sul bund sul minimo del 14 sia partito l'ultimo Tracy del semestrale partito il 29 giugno. Quindi gli indici potrebbero avere 3/4 giorni di rialzo. Il nuovo minimo o doppio min. in formazione tra qualche giorno dovrebbe essere in divergenza e farà ripartire il semestre.
 

Allegati

  • 36....GIF
    36....GIF
    58,9 KB · Visite: 129

solointraday

Forumer storico
Ho impressione che sul bund sul minimo del 14 sia partito l'ultimo Tracy del semestrale partito il 29 giugno. Quindi gli indici potrebbero avere 3/4 giorni di rialzo. Il nuovo minimo o doppio min. in formazione tra qualche giorno dovrebbe essere in divergenza e farà ripartire il semestre.
che mi dici del crudo iron?
 

solointraday

Forumer storico
il macd sullo spoore
a 4 ore al ribasso e delta sulla signal in diminuzione, daily al rialzo con delta sulla signal in diminuzione, sul weekly al rialzo ma delta in diminuzione con possibilità di creare una divergenza negativa di lungo periodo. vix fut sulle prossime tre scadenze con oi in continuo rialzo e volumi record. vediamo che si inventano nel venerdi stregato

buonanotte a tutti
 

fenice78

Forumer storico
Con oggi han fatto 1000 punti di ritraccio dal top... Quello che non mi convince è che tutti gli altri indici hanno già rotto i max di marzo e noi saremmo da meno? Vorrei chiudere i Long di oggi a 17100 chiedo troppo? Buonanotte :)
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Venerdi scoppiettante? Vediamo. Ciao
occhio al doppio max in divergenza jedd, che potrebbe essere anticipato ad oggi anzichè il classico lunedi del dopo streghe. se invece vanno sopra il max del 14 e ci chiudono (dax e sp intendo) lo scenario cambia, altrimenti la prossima settimana potrebbe essere di quelle da ricordarsi
 

Users who are viewing this thread

Alto