FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
occhio al doppio max in divergenza jedd, che potrebbe essere anticipato ad oggi anzichè il classico lunedi del dopo streghe. se invece vanno sopra il max del 14 e ci chiudono (dax e sp intendo) lo scenario cambia, altrimenti la prossima settimana potrebbe essere di quelle da ricordarsi

Valida la prima Solo. Non scendiamo!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buon giorno

scodata a tener a bada le scadenze...i numeri stavano da 16000 in su...

ora andiamo a Wally : questi sono i "bullish"..in percentuali

a parte che sono piatti o fermi in questa settimana, si aspetta anche qui oggi, ma quali altri titoli troveranno per salire...quale tema..Apple un'altra volta?

sempre dell'idea che qui l'importante e' chiudere bene, nel complesso, settembre..poi si ragionera'..

http://stockcharts.com/freecharts/candleglance.html?$BPENER,$BPFINA,$BPMATE,$BPDISC,$BPSTAP,$BPOEX,$BPNYA,$BPSPX,$BPINDU,$BPCOMPQ,$bpspx|B
 

solointraday

Forumer storico
solo
mi riassumi che hanno fatto i mm con questi prezzi.?
hanno pagato o hanno incassato?
hanno pagato ma è difficile stabilire quanto
mi aspettavo un settlment tra 15750 e 15999 perchè immaginavo non volessero pagare un solo euro a chi aveva aperto le call dopo il giorno 6 settembre e così han fatto, poi però han fatto in modo di non pagare neanche le put aperte la settimana in corso. chi ha aperto le tante call 15000 tra maggio e giugno lo han pagato per bene ( ma non saranno stati in tanti i retailers a comprare call 15000 a giugno qualdo eravamo 2-3ooo punti sotto lo strike). il fatto che ieri siano andati sotto 15750 è significativo perchè probabile che li abbiano chiuso più put di quanto ne abbiano rollate ( come si vede nel grafico sotto dove se vedi il pc ratio di settembre e dicembre e vedi che su ottobre le call rollate ieri sono tante mentre le put meno di quelle aperte ) . inoltre a ieri sera il totale sett e dic oi sul fib è arrivato a quasi 49000 contratti. vediamo quanti degli 11000 settembre ne chiuderanno senza rollarli oggi
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Buon giorno

scodata a tener a bada le scadenze...i numeri stavano da 16000 in su...

ora andiamo a Wally : questi sono i "bullish"..in percentuali

a parte che sono piatti o fermi in questa settimana, si aspetta anche qui oggi, ma quali altri titoli troveranno per salire...quale tema..Apple un'altra volta?

sempre dell'idea che qui l'importante e' chiudere bene, nel complesso, settembre..poi si ragionera'..

CandleGlance - StockCharts.com - Free Charts

si in usa è difficile veramente pensare a che se possono inventare.........
certo graficamente li ho visti salire anche peggio.

mi spiegheresti meglio (se ti và) la scodata sulle scadenze?
 

freesurfer

araldo spaziale
hanno pagato ma è difficile stabilire quanto
mi aspettavo un settlment tra 15750 e 15999 perchè immaginavo non volessero pagare un solo euro a chi aveva aperto le call dopo il giorno 6 settembre e così han fatto, poi però han fatto in modo di non pagare neanche le put aperte la settimana in corso. chi ha aperto le tante call 15000 tra maggio e giugno lo han pagato per bene ( ma non saranno stati in tanti i retailers a comprare call 15000 a giugno qualdo eravamo 2-3ooo punti sotto lo strike). il fatto che ieri siano andati sotto 15750 è significativo perchè probabile che li abbiano chiuso più put di quanto ne abbiano rollate ( come si vede nel grafico sotto dove se vedi il pc ratio di settembre e dicembre e vedi che su ottobre le call rollate ieri sono tante mentre le put meno di quelle aperte ) . inoltre a ieri sera il totale sett e dic oi sul fib è arrivato a quasi 49000 contratti. vediamo quanti degli 11000 settembre ne chiuderanno senza rollarli oggi

grazie
 

solointraday

Forumer storico
Lo avevo pure scritto, che dovevo congelare il guadagno ieri pomeriggio

Non sono affatto saggio:wall:
magari shortando put 15750
eppure lo diciamo da 2 settimane che le ipotesi potevano essere 15750 -15999 con doppio massimo dopo la scadenza. noi abbiamo esagerato i giorni immediatamente prima perchè sullo strike 16000 avevano montato palazzine di posizioni e dovevano incassarle con certezza, ma dax e spoore se non superano i max del 14 potrebbero davvero fare lo scherzo del doppio massimo. e se cedono l'ultima settimana di settembre con tutte le notizie buone di sostegno già uscite .....
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
che mi dici del crudo iron?

ho chiuso a 91, flat, adesso la situazione è capire se è partito o no l'annuale a giugno. Molto identico alla partenza dell'anno scorso, stesso ritracciamento, io personalmente aspetto di vedere lo stoc. lento in alto e cosa fanno gli indici nello stesso periodo, poi prendo posizione.
 

Allegati

  • 1....GIF
    1....GIF
    60,8 KB · Visite: 90

Users who are viewing this thread

Alto