Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo penso anch'io ... peccato non essere uscito in pari sul rialzo di fine luglio ... ma di solito non mi va di giocare per il pareggio dopo essere stato sotto ... anche perchè per la mia operatività non ne ho moltissime (147kquote) ... è solo che lo strumento dire che fa schifo è un complimento.
Lo penso anch'io ... peccato non essere uscito in pari sul rialzo di fine luglio ... ma di solito non mi va di giocare per il pareggio dopo essere stato sotto ... anche perchè per la mia operatività non ne ho moltissime (147kquote) ... è solo che lo strumento dire che fa schifo è un complimento.
In effetti non c'è partita ... ma vuoi mettere il gusto quando vinci ... se vinci
Comunque ogni tanto provo a recuperare qualche cosa tradando l'omologo short ... e ovviamente va meglio ... però noi collioni vogliamo gainare con il LEV