purplegate Non anticipare mai... 26 Settembre 2012 #5.901 kata19 ha scritto: Purple qui ci vorrebbe uno dei tuoi "spilloni"... Clicca per allargare... la luna piena non è favorevole, cmq provo a telefonare... bisogna recuperare almeno i 15680pts per modificare il trend di BT...
kata19 ha scritto: Purple qui ci vorrebbe uno dei tuoi "spilloni"... Clicca per allargare... la luna piena non è favorevole, cmq provo a telefonare... bisogna recuperare almeno i 15680pts per modificare il trend di BT...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 26 Settembre 2012 #5.902 questo squalo sull'euro daily mi era pure sfuggito tg a 1.2750, 1.2040 Allegati 18.gif 62,1 KB · Visite: 105
artu7 Utente Senior 26 Settembre 2012 #5.903 purplegate ha scritto: la luna piena non è favorevole, cmq provo a telefonare... bisogna recuperare almeno i 15680pts per modificare il trend di BT... Clicca per allargare... io ho per il mio TARGET i 15280 (1000 punti) se lo raggiunge poi il TS potrebbe rientrare SHORT LONG sopra i 15780 +o- Ultima modifica: 26 Settembre 2012
purplegate ha scritto: la luna piena non è favorevole, cmq provo a telefonare... bisogna recuperare almeno i 15680pts per modificare il trend di BT... Clicca per allargare... io ho per il mio TARGET i 15280 (1000 punti) se lo raggiunge poi il TS potrebbe rientrare SHORT LONG sopra i 15780 +o-
ciclista52 Forumer storico 26 Settembre 2012 #5.904 se puo' servire da lunedi che suona la campana Allegati eu.PNG 3,9 KB · Visite: 235
SuperLoss Forumer storico 26 Settembre 2012 #5.906 penso che per un po' di tempo non sentiremo piuì parlare di long
ciclista52 Forumer storico 26 Settembre 2012 #5.907 mandate la foto jedddddddddddddddddd Immobiliarista di Hong Kong: $65 milioni a chi sposa mia figlia
Jedd GORDON GEKKO 26 Settembre 2012 #5.908 SuperNino ha scritto: penso che per un po' di tempo non sentiremo piuì parlare di long Clicca per allargare... Calmo Super, calmo. E' il primo ribasso serio, se così si può chiamare. Vediamo di confermarlo in chiusura. OH OH
SuperNino ha scritto: penso che per un po' di tempo non sentiremo piuì parlare di long Clicca per allargare... Calmo Super, calmo. E' il primo ribasso serio, se così si può chiamare. Vediamo di confermarlo in chiusura. OH OH
Jedd GORDON GEKKO 26 Settembre 2012 #5.909 ciclista52 ha scritto: mandate la foto jedddddddddddddddddd Immobiliarista di Hong Kong: $65 milioni a chi sposa mia figlia Clicca per allargare... Non mi piace :-.) I SOLDI NON SON TUTTO ah ah ah
ciclista52 ha scritto: mandate la foto jedddddddddddddddddd Immobiliarista di Hong Kong: $65 milioni a chi sposa mia figlia Clicca per allargare... Non mi piace :-.) I SOLDI NON SON TUTTO ah ah ah
freesurfer araldo spaziale 26 Settembre 2012 #5.910 SuperNino ha scritto: penso che per un po' di tempo non sentiremo piuì parlare di long Clicca per allargare... dipende da cosi intendi per un pò di tempo? io escludendo il brevissimo sono ancora molto ottimista...........
SuperNino ha scritto: penso che per un po' di tempo non sentiremo piuì parlare di long Clicca per allargare... dipende da cosi intendi per un pò di tempo? io escludendo il brevissimo sono ancora molto ottimista...........