FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
per me con il movimento del gold di oggi tornano tutti i conti. era l'unico che mancava all'appello dopo crudo e audyen. aspetto però di vedere se chiude sotto la rossa
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
io non faccio testo...lo so!

ma per me si stanno verificando alcuni segnali long (non sul brevissimo)
abbastanza importanti........sul nostro
quello che non torna sul brevissimo è il rifiato di dax e sp .ancora veramente troppo esiguo.
 

solointraday

Forumer storico
Io dico che non ci arrviamo a 14500. Vediamo
stai calmo jedd
ogni chiusura di questa settimana può essere una sorpresa, soprattutto giovedì e venerdì. occhio però a cross e crudo perchè potrebbero anticipare il movimento da lì in poi

intanto vediamo se oggi chiudiamo sui minimi di giornata, poi vedremo che si inventano a ws
p.s. se per fine settimana dovessi vedere che le call su dic continuano ad aumentare di o.i. ( magari diminuendo contestualmente quello delle put) ti conviene virare sul rosso se no rischi di perdere consensi come romney :D:D:D


jedd, poi non dire che non ti avevo avvisato per tempo. l'altra volta ci hai rimesso un busto a piazza affari, stavolta oltre alla perdita di consensi ci siamo beccati un reclamo coi fiocchi :D:D:D
 

solointraday

Forumer storico
io non faccio testo...lo so!

ma per me si stanno verificando alcuni segnali long (non sul brevissimo)
abbastanza importanti........sul nostro
quello che non torna sul brevissimo è il rifiato di dax e sp .ancora veramente troppo esiguo.
qui non fa testo nessuno free
però un occhio all'intermarket e alle divergenze daglielo comunque
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
al di là del rimbalzo che sicuramente ci sarà, i target del daily sono dalla bianca in giù, quindi obiettivo minimo 14385 intermedio 13648 massimo 12900. Questo farà fare un sacco di risate a Jedd. :lol::lol::lol: :DD::DD:
 

Allegati

  • 20.gif
    20.gif
    48,7 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Alto