FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
io avrei un minimo ciclico intorno al 27 settembre...e potrebbe protrarsi fino al 5 ottobre, cioe' potrebbe formarsi uno storno un po' rilevante questa volta..

da li, cominciamo a contare ed a ragionare...

sempre da prendere con le pinze i valori ciclici, perche' molto ballerini..pieni di falsi segnali...con il rischio che poi tocchi usare la parolina magica : troncamento

non ci interessa questa settimana..e' la prossima quella focale.

pochi che operano con i derivati si saranno ridotti a oggi o domani per chiudere una strategia

se chiudono sopra 16000 pagano...anzi, adesso che i fib sono in sostanziale diminuzione ..pagano proprio e basta

se fossi io a tirare i giochi porterei il nostrano a 15745...

la prossima settimana,vedremo la forza del nostrano, da martedi meglio

15311 per il giorno 27 settembre

o Gloria o Sputtanamento :D:D

Gordon battagliamo---:lol:

per chi l'ha chiesto..

sul 4 ore sarebbe 15288, per essere precisi...

ma sono solo calcoli..e' gia' un successo da dove siamo partiti..

comunque, basta digitare con il pulsante destro sull'avatar e viene fuori " trova altri messaggi..."..e si cerca quello che uno ha scritto..

se no ci si ripete
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
qualche giorno fà dicevo che poteva andare a 87 e Solo mi ha detto che ha 90 c era un supporto importante, adesso vedo che è diretto proprio sulla mediana daily a 86.60 sempre se riesce a sfondare la gialla.
 

Allegati

  • 21.gif
    21.gif
    51,3 KB · Visite: 106

solointraday

Forumer storico
per chi l'ha chiesto..

sul 4 ore sarebbe 15288, per essere precisi...

ma sono solo calcoli..e' gia' un successo da dove siamo partiti..

comunque, basta digitare con il pulsante destro sull'avatar e viene fuori " trova altri messaggi..."..e si cerca quello che uno ha scritto..

se no ci si ripete
vediamo il close di venerdi, ma già se dovesse essere su questi livelli ( secondo me ci sono possibilità di vedere area 14800) 1300 punti dai massimi della settimana prima a fine trimestre potrebbe essere un segnale da non sottovalutare proprio per niente
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
almeno a 1424, sulla mediana ci devono arrivare per poi prendere un bel respiro prima dei 1400
 

Allegati

  • 22.gif
    22.gif
    56,5 KB · Visite: 93

Jedd

GORDON GEKKO
eh si
e mi sa che con me non ce l'aveva :D:D

Beh sai Solo che non mi sento in colpa. Ho scritto mille volte, ed anche ad Aldrin, di non seguire le mie indicazioni e che ognuno deve fare con la propria testa e propri soldi ci mancherebbe.
E' un Forum e ci si scambiano opinioni, poi ognuno si regola.
Io non mi fido mai di nessuno, mai.

Mi spiace se Aldrin ha perso dei soldi, ma li ho persi anche io tempo fa, tantim tutti quelli a disposizione per operare in borsa e da allora la seguo solo senza mettere una lira.

NON LO RIPETO PIU'

Ciao ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto