FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
e ricominciamo con le calls a valanga...magari saranno chiusure..ma dei coefficienti cosi bassi con le puts sono anomali..

20 settembre

Market Statistics

Equity option activity on the Chicago Board Options Exchange (CBOE) saw 1,215,430 call contracts traded on Wednesday, compared to 682,607 put contracts. The resultant single-session put/call ratio dropped to 0.56, while the 21-day moving average fell to 0.64.


ieri

Market Statistics
Equity option activity on the Chicago Board Options Exchange (CBOE) saw 1,078,242 call contracts traded on Tuesday, compared to 789,107 put contracts. The resultant single-session put/call ratio jumped to 0.73, while the 21-day moving average remained at 0.64.


vediamo se qui cominciamo a lavorare di gruppo se no..come diceva stamane Aldrin : capso si scrive a fare??

notare la differenza
 

solointraday

Forumer storico
Beh sai Solo che non mi sento in colpa. Ho scritto mille volte, ed anche ad Aldrin, di non seguire le mie indicazioni e che ognuno deve fare con la propria testa e propri soldi ci mancherebbe.
E' un Forum e ci si scambiano opinioni, poi ognuno si regola.
Io non mi fido mai di nessuno, mai.

Mi spiace se Aldrin ha perso dei soldi, ma li ho persi anche io tempo fa, tantim tutti quelli a disposizione per operare in borsa e da allora la seguo solo senza mettere una lira.

NON LO RIPETO PIU'

Ciao ciao.
scherzi jedd?
non ho mai neanche pensato che tu possa sentirti in colpa
vai a leggere tutta la discussione
 

DRIVE

Massaio di Voghera
con 3,08 di chiusura di Trin di ieri sera e la sequenza a crescere degli scoperti con rush finale nell'ultima ora con 630k di futures trattati..su 1800k..io starei attento a shortare adesso
 

freesurfer

araldo spaziale
questione macro:

dicono che stanno pesndo l indiscrezioni che il fondo esm non sia retroattivo
e nel frattempo si verifica nuovamente il fatto che l asta bot sia andata bene
mentre quella tedesca al 2022 sia andata tecnicamente scoperta.

interpretazioni?
 

Users who are viewing this thread

Alto