FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
su H1 è pronto per l'inversione, sul 15 e 30 m il segnale è già presente

Allegati

• 14.gif
    14.gif
    57,3 KB · Visite: 117
ecco un dato taroccato, da qui si misura l'inflazione

a noi delle balle non interessa nulla, pero' una considerazione sull'ultimo anno di economia, l'anno Monti, la possiamo fare...:

ma se la benzina e' passata da 1,51 a 1,90-2 euro al litro e la corrente elettrica ha avuto due aumenti che ,insieme superano l'11%...come mai questi prezzi si "alzano" del 2,7%???

qualcuno dice una balla : o i prezzi oppure chi eroga beni e servizi, perche' si sta impoverendo con valori reali pagati che salgono del 10-30% contro valori statistici che dicono 2,7%.

ci rendiamo conto della contraddizione?..

se ne rendono conto i portafogli dei consumatori?..

Allegati

• prezzi.png
    prezzi.png
    39,2 KB · Visite: 239
intorno ai 300 rikiudo nuovamente lo SHORT e poi lo riapro da piu' in alto...

finquando non lo rompe faccio cosi'... se lo rompe altrimenti LONG da 780

:ciao:

intorno ai 300 rikiudo nuovamente lo SHORT e poi lo riapro da piu' in alto...

finquando non lo rompe faccio cosi'... se lo rompe altrimenti LONG da 780 +o-

:ciao:

Ultima modifica:
ma, andando avanti con il ragionamento...

perche' ci dobbiamo sorbire queste immense balle?..specie sull'inflazione?

ma e' semplicissssssimooooooooooooooo

perche' il valore del reddito del 89% degli italiani e' FISSO..cioe' proviene da STIPENDI e PENSIONI..che sono tra i piu' bassi della UE.

capito mihai???

allora come si risolve se da una parte hai pochi denari e dall'altra chi ti dice che va tutto bene perche' i tuoi soldi bastano??

sparando...finche' non si sentira' il sibilo dei proiettili, qui non cambia nulla..

e' la paura che li fara' cambiare

Marchionne benedice il Monti Bis.

Penso sia chiaro a chi siamo in mano. Io mi sono anche stancato di farlo notare. Se poi vogliamo continuamente essere comandati a bacchetta da questi, fate pure. Io vi lascerò!

Tra un pò vi dovrò lasciare e visto che il pomeriggio è incerto dal punto di vista connessione al sito, lo ribadisco. Sento odore di giornatona UP con chiusura verso i 16K. Spero per tutti voi di essere smentito, ma mi par proprio la direzione sia quella.

Tra un pò vi dovrò lasciare e visto che il pomeriggio è incerto dal punto di vista connessione al sito, lo ribadisco. Sento odore di giornatona UP con chiusura verso i 16K. Spero per tutti voi di essere smentito, ma mi par proprio la direzione sia quella.
grazie jedd
esco anche io

se non ci si incrocia più tardi buon weekend e a lunedì, magari con il 4 in seconda cifra invece del 6 :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto