FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
intorno ai 300 rikiudo nuovamente lo SHORT e poi lo riapro da piu' in alto...

finquando non lo rompe faccio cosi'... se lo rompe altrimenti LONG da 780

:ciao:

intorno ai 300 rikiudo nuovamente lo SHORT e poi lo riapro da piu' in alto...

finquando non lo rompe faccio cosi'... se lo rompe altrimenti LONG da 780 +o-

:ciao:

Ultima modifica:
ma, andando avanti con il ragionamento...

perche' ci dobbiamo sorbire queste immense balle?..specie sull'inflazione?

ma e' semplicissssssimooooooooooooooo

perche' il valore del reddito del 89% degli italiani e' FISSO..cioe' proviene da STIPENDI e PENSIONI..che sono tra i piu' bassi della UE.

capito mihai???

allora come si risolve se da una parte hai pochi denari e dall'altra chi ti dice che va tutto bene perche' i tuoi soldi bastano??

sparando...finche' non si sentira' il sibilo dei proiettili, qui non cambia nulla..

e' la paura che li fara' cambiare

Marchionne benedice il Monti Bis.

Penso sia chiaro a chi siamo in mano. Io mi sono anche stancato di farlo notare. Se poi vogliamo continuamente essere comandati a bacchetta da questi, fate pure. Io vi lascerò!

Tra un pò vi dovrò lasciare e visto che il pomeriggio è incerto dal punto di vista connessione al sito, lo ribadisco. Sento odore di giornatona UP con chiusura verso i 16K. Spero per tutti voi di essere smentito, ma mi par proprio la direzione sia quella.

Tra un pò vi dovrò lasciare e visto che il pomeriggio è incerto dal punto di vista connessione al sito, lo ribadisco. Sento odore di giornatona UP con chiusura verso i 16K. Spero per tutti voi di essere smentito, ma mi par proprio la direzione sia quella.
grazie jedd
esco anche io

se non ci si incrocia più tardi buon weekend e a lunedì, magari con il 4 in seconda cifra invece del 6 :D:D:D

Marchionne benedice il Monti Bis.

Penso sia chiaro a chi siamo in mano. Io mi sono anche stancato di farlo notare. Se poi vogliamo continuamente essere comandati a bacchetta da questi, fate pure. Io vi lascerò!

Marchionne, cade come "il cacio sui maccheroni"

puo' un paese che sovvenziona da oltre 60 anni la Fiat, con soldi nostri, avere come controparte uno come Marchionne??

No, perche' questo e' un EMERITO INCAPACE....

percio', farsi dare indietro subito tutti i denari dati, agevolare l'entrata in Italia di altri marchi produttori di auto ed avere come fine solo occupazione ed investimenti che si tradurrano in reddito...

ma anche qui, le parole continueranno in eterno..

Marchionne, cade come "il cacio sui maccheroni"

puo' un paese che sovvenziona da oltre 60 anni la Fiat, con soldi nostri, avere come controparte uno come Marchionne??

No, perche' questo e' un EMERITO INCAPACE....

percio', farsi dare indietro subito tutti i denari dati, agevolare l'entrata in Italia di altri marchi produttori di auto ed avere come fine solo occupazione ed investimenti che si tradurrano in reddito...

ma anche qui, le parole continueranno in eterno..

Lazio, centro con 30 disabili chiude a causa dei tagli - Il Fatto Quotidiano

Bell'articolo, di quelli che ti fanno venire il sangue alla testa e ti fan tornare certe nostalgie di 5 stelle......capisci ammmmè!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto