FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su H1 è pronto per l'inversione, sul 15 e 30 m il segnale è già presente
 

Allegati

  • 14.gif
    14.gif
    57,3 KB · Visite: 112

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco un dato taroccato, da qui si misura l'inflazione

a noi delle balle non interessa nulla, pero' una considerazione sull'ultimo anno di economia, l'anno Monti, la possiamo fare...:

ma se la benzina e' passata da 1,51 a 1,90-2 euro al litro e la corrente elettrica ha avuto due aumenti che ,insieme superano l'11%...come mai questi prezzi si "alzano" del 2,7%???

qualcuno dice una balla : o i prezzi oppure chi eroga beni e servizi, perche' si sta impoverendo con valori reali pagati che salgono del 10-30% contro valori statistici che dicono 2,7%.

ci rendiamo conto della contraddizione?..

se ne rendono conto i portafogli dei consumatori?..
 

Allegati

  • prezzi.png
    prezzi.png
    39,2 KB · Visite: 235

artu7

Utente Senior
intorno ai 300 rikiudo nuovamente lo SHORT e poi lo riapro da piu' in alto...

finquando non lo rompe faccio cosi'... se lo rompe altrimenti LONG da 780

:ciao:
 

artu7

Utente Senior
intorno ai 300 rikiudo nuovamente lo SHORT e poi lo riapro da piu' in alto...

finquando non lo rompe faccio cosi'... se lo rompe altrimenti LONG da 780 +o-

:ciao:
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma, andando avanti con il ragionamento...

perche' ci dobbiamo sorbire queste immense balle?..specie sull'inflazione?

ma e' semplicissssssimooooooooooooooo

perche' il valore del reddito del 89% degli italiani e' FISSO..cioe' proviene da STIPENDI e PENSIONI..che sono tra i piu' bassi della UE.

capito mihai???

allora come si risolve se da una parte hai pochi denari e dall'altra chi ti dice che va tutto bene perche' i tuoi soldi bastano??

sparando...finche' non si sentira' il sibilo dei proiettili, qui non cambia nulla..

e' la paura che li fara' cambiare
 

Jedd

GORDON GEKKO
Marchionne benedice il Monti Bis.

Penso sia chiaro a chi siamo in mano. Io mi sono anche stancato di farlo notare. Se poi vogliamo continuamente essere comandati a bacchetta da questi, fate pure. Io vi lascerò!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Tra un pò vi dovrò lasciare e visto che il pomeriggio è incerto dal punto di vista connessione al sito, lo ribadisco. Sento odore di giornatona UP con chiusura verso i 16K. Spero per tutti voi di essere smentito, ma mi par proprio la direzione sia quella.
 

solointraday

Forumer storico
Tra un pò vi dovrò lasciare e visto che il pomeriggio è incerto dal punto di vista connessione al sito, lo ribadisco. Sento odore di giornatona UP con chiusura verso i 16K. Spero per tutti voi di essere smentito, ma mi par proprio la direzione sia quella.
grazie jedd
esco anche io

se non ci si incrocia più tardi buon weekend e a lunedì, magari con il 4 in seconda cifra invece del 6 :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto