FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Marchionne benedice il Monti Bis.

Penso sia chiaro a chi siamo in mano. Io mi sono anche stancato di farlo notare. Se poi vogliamo continuamente essere comandati a bacchetta da questi, fate pure. Io vi lascerò!

Marchionne, cade come "il cacio sui maccheroni"

puo' un paese che sovvenziona da oltre 60 anni la Fiat, con soldi nostri, avere come controparte uno come Marchionne??

No, perche' questo e' un EMERITO INCAPACE....

percio', farsi dare indietro subito tutti i denari dati, agevolare l'entrata in Italia di altri marchi produttori di auto ed avere come fine solo occupazione ed investimenti che si tradurrano in reddito...

ma anche qui, le parole continueranno in eterno..
 

Jedd

GORDON GEKKO
Marchionne, cade come "il cacio sui maccheroni"

puo' un paese che sovvenziona da oltre 60 anni la Fiat, con soldi nostri, avere come controparte uno come Marchionne??

No, perche' questo e' un EMERITO INCAPACE....

percio', farsi dare indietro subito tutti i denari dati, agevolare l'entrata in Italia di altri marchi produttori di auto ed avere come fine solo occupazione ed investimenti che si tradurrano in reddito...

ma anche qui, le parole continueranno in eterno..

Lazio, centro con 30 disabili chiude a causa dei tagli - Il Fatto Quotidiano

Bell'articolo, di quelli che ti fanno venire il sangue alla testa e ti fan tornare certe nostalgie di 5 stelle......capisci ammmmè!!!!
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bund daily staziona sulla sua mediana modificata, un ritraccio sui 140.81 non comporterebbe nulla alla forchetta di impostazione rialzista se rompe questa "resistenza" va sui 142.48 e se rompe stest'ultima è proiettato sull'altra mediana statica sopra 144
 

Allegati

  • 15.gif
    15.gif
    55,9 KB · Visite: 117

crupps62

Forumer storico
in campagna e' logico...solo che da due anni siamo invasi da cinghiali

ne hanno presi 3 finora..di cui l'ultimo una settimana fa

Non ti stupire....a me una madre con tre cuccioletti mi ha attraversato la strada un paio di settimane fa verso le 3 del mattino...uscivano dal posteggio di un supermercato e andavano verso un fiumiciattolo che passa li vicino.
Di solito scendono in città in inverno quando nei boschi scarseggia il cibo....
adesso girano in centro senza problemi....e che se entrano in un giardino lo devastano. E sono anche pericolosi
 

Jedd

GORDON GEKKO
in campagna e' logico...solo che da due anni siamo invasi da cinghiali

ne hanno presi 3 finora..di cui l'ultimo una settimana fa

Ben minch....ia mi pare il minimo, intendevo in che regione, ovviamente. Va bene che sono scemo, ma ci arrivo che i cinghiali non vivono al colosseo!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto