FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
infatti tokka seguire...........

50% di ritraccio livello importantissimo

vedere se dal piercing-line nasce un gatto morto o qualcosa di più

vedere se il settimanle in chiusura tiene la 9

e poi vedere come si mette il mensile


è come il puzzle.............
io se fossi stato long avrei avuto di che pensare da un rimbalzo come quello di oggi il giorno successivo un fine trimestre mese come quello conclusosi venerdi sui minimi di periodo. secondo me hanno avuto troppa fretta di negarla. a volte lasciar correre il mercato è segno di forza e non di debolezza

fib monthly
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
io se fossi stato long avrei avuto di che pensare da un rimbalzo come quello di oggi il giorno successivo un fine trimestre mese come quello conclusosi venerdi sui minimi di periodo. secondo me hanno avuto troppa fretta di negarla. a volte lasciar correre il mercato è segno di forza e non di debolezza

fib monthly

e infatti per ora parlo-devo parlare di un gatto morto.
una cosa alla volta.
intanto penso che il target sia sui 15610-690
poi vediamo i pezzetti come si incastrano.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io se fossi stato long avrei avuto di che pensare da un rimbalzo come quello di oggi il giorno successivo un fine trimestre mese come quello conclusosi venerdi sui minimi di periodo. secondo me hanno avuto troppa fretta di negarla. a volte lasciar correre il mercato è segno di forza e non di debolezza

fib monthly

appunto, trarre conclusioni oggi, a monte dei dati..e' prematuro

e' la settimana che va vista..

abbiamo appurato che sul settlment del mese e del trimestre..si sono bruciati 1000 punti su settembre..e pari su agosto

oggi si resetta tutto..ma finora si e' ben venduto...

spero di non continuare a leggere target sparati a capso..a salire o a scendere..ma di seguire l'evoluzione magari con tempi non piu' lunghi di una settimana
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ogni tanto, soprattutto lontano dalle scadenze tecniche, un'occhiata dagliela
come stasera per esempio, che magari chiude sopra 17,1 ( il cash su stockcharts)

Sale tutto , manca che Obama lo lanciano tipo la donna Cannone e sono apposto :lol::lol::lol:
Sale sp sale dollaro sale tnote
:V:V:V:V:V

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck019.gif
    Buck019.gif
    13,4 KB · Visite: 405

DRIVE

Massaio di Voghera
BERNAKE

ma questo e' da fucilare capso :"l'incertezza sull'Europa, incide sulla disoccupazione USA"

ma se avete creato ad hoc la crisi europea,per speculare e spostare l'attenzione da dove e' partita la crisi mondiale ,che e' l'America

ci fosse uno che lo manda a fankulo ogni tanto questo
 

SuperLoss

Forumer storico
BERNAKE

ma questo e' da fucilare capso :"l'incertezza sull'Europa, incide sulla disoccupazione USA"

ma se avete creato ad hoc la crisi europea,per speculare e spostare l'attenzione da dove e' partita la crisi mondiale ,che e' l'America

ci fosse uno che lo manda a fankulo ogni tanto questo
bisognerebbe rispondere a tono
ma gli europeii non lo fanno
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto