solointraday Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.482 Buck ha scritto: Sale tutto , manca che Obama lo lanciano tipo la donna Cannone e sono apposto Sale sp sale dollaro sale tnote Clicca per allargare... si sono dimenticati che il tetto della casa bianca è basso e ha sbattuto la capoccia Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Buck ha scritto: Sale tutto , manca che Obama lo lanciano tipo la donna Cannone e sono apposto Sale sp sale dollaro sale tnote Clicca per allargare... si sono dimenticati che il tetto della casa bianca è basso e ha sbattuto la capoccia
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Ottobre 2012 #6.483 e allora, lo vogliamo far incrociare o NO, maledetti cani Allegati 36.....GIF 58,3 KB · Visite: 125
solointraday Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.484 oggi han fatto a capocciate un po tutti Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.485 mr. takeprofit ha scritto: A forza di stare appollaiato, vuoi vedere che mi lascio sfuggire lo short del secolo su APPLE? Clicca per allargare... dovresti cambiare avatar e metterci quello sotto p.s. comunque manca ancora una spalla Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: A forza di stare appollaiato, vuoi vedere che mi lascio sfuggire lo short del secolo su APPLE? Clicca per allargare... dovresti cambiare avatar e metterci quello sotto p.s. comunque manca ancora una spalla
mr. takeprofit Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.486 solointraday ha scritto: oggi han fatto a capocciate un po tutti Clicca per allargare... Ammazza che botta questa Allegati SnapShot.jpg 48,3 KB · Visite: 345
solointraday ha scritto: oggi han fatto a capocciate un po tutti Clicca per allargare... Ammazza che botta questa
mr. takeprofit Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.487 solointraday ha scritto: dovresti cambiare avatar e metterci quello sotto p.s. comunque manca ancora una spalla Clicca per allargare... Io già la vedo Target minimo 630, se rompe
solointraday ha scritto: dovresti cambiare avatar e metterci quello sotto p.s. comunque manca ancora una spalla Clicca per allargare... Io già la vedo Target minimo 630, se rompe
solointraday Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.488 mr. takeprofit ha scritto: Io già la vedo Target minimo 630, se rompe Clicca per allargare... ma oltre a stappare hai chiuso?
mr. takeprofit ha scritto: Io già la vedo Target minimo 630, se rompe Clicca per allargare... ma oltre a stappare hai chiuso?
mr. takeprofit Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.489 solointraday ha scritto: ma oltre a stappare hai chiuso? Clicca per allargare... .. Seeeeee chiuso ... chiuderò solo dopo il rally di natale ... metto la calza per l'epifania
solointraday ha scritto: ma oltre a stappare hai chiuso? Clicca per allargare... .. Seeeeee chiuso ... chiuderò solo dopo il rally di natale ... metto la calza per l'epifania
solointraday Forumer storico 1 Ottobre 2012 #6.490 ma non è che oramai lo assecondano come un matto pericoloso fuggito dal manicomio? Bernanke: Federal Reserve & Monetary Policy - Business Insider Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ma non è che oramai lo assecondano come un matto pericoloso fuggito dal manicomio? Bernanke: Federal Reserve & Monetary Policy - Business Insider