FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' un fenomeno ormai radicato nel nostro tempo
le auto nuove le acquistano solo i titolari di partita iva ,per il resto è un via vai di auto usate ;che gli autosaloni trattano a man basse e che vendono a prezzi stracciati!!!!
A proposito chi è che svende dopo un anno le auto acquistate fior di quattrini?
Vedo golf di 2-3 anni a prezzi pari al 50% del prezzo di listino
ect

GRande Mr...
io per fortuna l'ho stappata venerdì sera ... oggi mi sarebbe andato di traverso:wall:...

In compenso il mio amico ristoratore me ne ordina una cassa a prezzo di costo ... tempo di consegna circa 2 mesi ... giusto in tempo per Jedd:D

:D se potessi svelarti il motivo dello stappo ... purtroppo non posso

Sappi cmq che anche tu oggi, avresti dovuto festeggiare qualcosa ... riflettici, ma non scriverlo, per favore:)

JEDD ancora non si rende conto che rischia di trascorrere tutte le festività natalizie ai piedi del Gran Sasso:)

Sappi cmq che anche tu oggi, avresti dovuto festeggiare qualcosa ... riflettici, ma non scriverlo, per favore:)

JEDD ancora non si rende conto che rischia di trascorrere tutte le festività natalizie ai piedi del Gran Sasso:)
mr. ritieni si sia in prossimità di un precipizio?

l'innominabile ...:D

Jedd lo porteremo ubriaco a sciare:lol::lol::lol:

anzi se me li fa risalire ... avrei liberato una paio di cartucce durante la discesa ... le carico caso mai avessero la pazza idea di chiudere i gap lasciati sopra :rolleyes:

i cani vanno all'incrocio anche su H1, tenersi forte all'urto :D

Allegati

• 35.gif
    35.gif
    53,2 KB · Visite: 104
grazie
come ti spieghi il discorso del mercato dellle auto usate
perchè gli italiani comprano sempre piu' auto usate
e perche' i prezzi degli stessi sono notevolment epiu bassi

La massa ha paura del futuro ... l'ultimo modello, con i fari modificati, può andare a farsi fottere dal concessionario

... e per molti, son finiti pure i soldi, e le finanziarie non finanziano

Le concessionarie immatricolano e vendono con il 20% minimo di sconto le km0 che sono già scontate da nuove dai costruttori

Credo che presto accadrà qualcosa di simile anche per gli immobili ... nonostante la mentalità tutta italiana in merito al mattone

Users who are viewing this thread

Back
Alto