FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ah ah , la Spagna che è nelle pesti, negli inferi, fa +2! So forti sti ragazzi, fortissimi!
Concordo con quanto detto da FREE. Se arrivano gli aiuti, salgono a bomba!

Buongiorno a tutti! Sono rimasto l'unico short su indice? Lo aspetto sotto il minimo di venerdì...senza fretta...

Presente,
gli impulsi giornalieri hanno rialzato il movimento e l''inerzia che nella prima parte della settimana hanno campo libero, aspetto fiducioso che il movimento e l''inerzia settimanali entrambi ribassisti facciano il loro dovere nella seconda parte della settimana stessa.....,magari alleandosi con gli indicatori giornalieri esausti per quel periodo....

Ah ah , la Spagna che è nelle pesti, negli inferi, fa +2! So forti sti ragazzi, fortissimi!
Concordo con quanto detto da FREE. Se arrivano gli aiuti, salgono a bomba!

Perchè un paese che chiede aiuti è una bella cosa?... Vai a vedere il grafico dell''indice Greco...che è un paese che ha chiesto aiuti..poi mi dirai:bow:

Perchè un paese che chiede aiuti è una bella cosa?... Vai a vedere il grafico dell''indice Greco...che è un paese che ha chiesto aiuti..poi mi dirai:bow:

A volte penso di parlare aramaico o di scrivere a caratteri cirillici.
LEGGI da qualche scritto che chiedere aiuti è una bella cosa???????

Ho semplicemente fatto una considerazione: la Spagna è nella mer...a e oggi fanno +2, anche dopo le indiscrezioni sull'ammontare degli aiuti. Se i mercati la vedono così, gli aiuti tranquillizzeranno i mercati.

Questo volevo dire.
Ciaoooooooooooo

questo e' incredibile

la Corte dei conti sta dando dell'INCAPACE al Governo

e' quello che si scrive da 3 mesi dopo l'insediamento

assurdo che la politica, la chiesa, gli industriali continuino a spada tratta a difendere sta ciruma di cialtroni

Allegati

• crescita.png
    crescita.png
    1,8 KB · Visite: 321
A volte penso di parlare aramaico o di scrivere a caratteri cirillici.
LEGGI da qualche scritto che chiedere aiuti è una bella cosa???????

Ho semplicemente fatto una considerazione: la Spagna è nella mer...a e oggi fanno +2, anche dopo le indiscrezioni sull'ammontare degli aiuti. Se i mercati la vedono così, gli aiuti tranquillizzeranno i mercati.

Questo volevo dire.
Ciaoooooooooooo
SE ARRIVANO GLI AIUTI SALGONO A BOMBA...me la segno poi ne riparliamo.
Ciao Jedd buon pranzo

martellate sui denti

sfido chiunque domani a leggere qualche articolo pepato su questa questione : la corte dei conti, economia pura,non le solite balle, gente abituata a ragionare con i numeri

Allegati

• crescita.png
    crescita.png
    1,4 KB · Visite: 300
SE ARRIVANO GLI AIUTI SALGONO A BOMBA...me la segno poi ne riparliamo.
Ciao Jedd buon pranzo

ma se Rajoy ha appena detto che questo week end non prendera' nessuna decisione?...

quale aiuti...si sparano alle tempie se li chiedono e viene giu' il finimondo stavolta in Spagna...

Users who are viewing this thread

Back
Alto