FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ucg apre sopra le primeres e il max dell altro ieri (come dicevo ieri è un pokino avanti rispeto indice) la prox res è in area 3,44

indice vedo prima res su tf orario su una mm che scende e ora passa a 665
poi il max dell altro ieri e poi area 788

personalmente non amo le partenza come quella di stamattina...........mi mettono sempre in allerta............vedem come sarà la prima candela oraria.

cmq
buongiorno a tutti.

io cerco sempre di vedere i possibili scenari contro la mia posizione:

in questa ottica aperture come queste le vedo come possibili
basi per delle star ribassiste.
ovviamente è presto per dirlo...............ma visto che sono paranoico già ci penso.

io cerco sempre di vedere i possibili scenari contro la mia posizione:

in questa ottica aperture come queste le vedo come possibili
basi per delle star ribassiste.
ovviamente è presto per dirlo...............ma visto che sono paranoico già ci penso.
sui fut dax spoore e ftsemib gli indicatori macd stranamente piegano in divergenza rispetto ai prezzi. stranamente soprattutto per lo spoore perchè è salito senza soluzione di continuità da ieri pomeriggio senza il gap di stamattina degli altri due che lo potrebbero far sembrare normale

1455.61 lì probabilmente si decide il tutto al massimo 1461, se sfondano vanno sù o al limite capocciano su questo livello e poi scendono

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    51,3 KB · Visite: 88
un bel -20% sai che strizzata di coiones??? :lol::lol::lol:

sai i post come i tuoi non li ho mai capiti............
tu pensi che una persona che sta long si vede una giornat da -20% senza far nulla..............i longer si addormentano tutti davanti allo schermo e si risvegliano in loss????!!!!!!
la stessa cosa vale per chi è short..................

kata

in questo momento (non so come chiuderà la candela)
se ti vedi un grafico orario di ucg............vedi una bella shooting star..........
speriamo che scompaia in chiusura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto