FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
come ultimamente è accaduto spesso, a mio avviso siamo in fase di compressione t+1 e se i supporti tengono il ritorno verso i 15800-15900pts può realizzarsi...

e non mi stupirei di veder troncare il giornaliero in corso e di sviluppare un 2g/t-1 complex...

livello spartiacque di BT e mm importanti sempre intorno ai 15550pts...

i supporti sono il faro
ciao,

dopo il lap up subodorato ieri, direi che la parola d'ordine è compressione, quindi se sarà confermata è atteso un movimento violento...

ad aiutare sono i livelli noti di sp500 e € dei 1440pts e 1,29 se resisteranno o meno...

in attesa di conferme o smentite

Comunque il bund è sempre lì incollato alla sua mediana, fino a 140.70 resto fiducioso sul long, ci vorrebbe il superamento di quota 142.34 per fargli dare una accellerata fino a 144

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    55,9 KB · Visite: 78
Siamo tutti fuori di melone sia che si sia lunghi che corti, tutte le previsioni vengono smentite nel giro di minuti, il dax ha perso 50 punti in un 10 minuti e cosi il nostro indice, perchè si sale bohhhhh, perchè ora si scende bohhhh e chi ci capisce + nulla.

saluti e b. giornata a tutti

Ultima modifica:
anche perchè certe cose, se mai dovessero succedere, non le fanno mai a borsa europee aperte, ma i segnali li si vedrebbero comunque nel durante
sai i post come i tuoi non li ho mai capiti............
tu pensi che una persona che sta long si vede una giornat da -20% senza far nulla..............i longer si addormentano tutti davanti allo schermo e si risvegliano in loss????!!!!!!
la stessa cosa vale per chi è short..................

http://www.investireoggi.it/forum/jeed-prega-che-non-sia-un-nuovo-2008-a-vt72761-14.html#post3091364

:bla::bla::bla::bla::bla: :lol::lol::lol: :titanic:

Ultima modifica:
ma tu guarda sti folli che ti stanno facendo...

rettifica

i folli sono gli spagnoli che stanno a quei livelli con aste goliardicamente sopra il 6%

Ultima modifica:
cosa sognerei per voler shortare il dax
violentemente..............???

una bella e netta bearish egulfing oggi sul daily
con l incrocio down della 9 e la 21...............

in caso non provarci sarebbe un delitto..............stop sopra al max di giornata
e via...........
voglio troppo??:D

se pensare che il realizzarsi di una tua analisi comporti il fregare..............spremere...........rovinare...........asfaltare ...ecc
altri , ti rende molto felice
allora ............ti dico sereno
sereno
hai sicuramente ragione tu................nel caso mi addormenterò e mi sveglierò solo e unicamente quando il fituso sarà arrivato a 8000
passando da un ottimo gain a un loss spaventoso.......e così tutti gli altri che nel mndo sono long.....!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto