FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sai i post come i tuoi non li ho mai capiti............
tu pensi che una persona che sta long si vede una giornat da -20% senza far nulla..............i longer si addormentano tutti davanti allo schermo e si risvegliano in loss????!!!!!!
la stessa cosa vale per chi è short..................
anche perchè certe cose, se mai dovessero succedere, non le fanno mai a borsa europee aperte, ma i segnali li si vedrebbero comunque nel durante

io il gap up stamani
proprio non me lo aspettavo................e in tutta onestà non lo avrei voluto.
avrei preferito un apertura al ribasso e poi ripresa.........

1455.61 lì probabilmente si decide il tutto al massimo 1461, se sfondano vanno sù o al limite capocciano su questo livello e poi scendono
per come la vedo io non devono andare sopra 1453 rimanendoci per il loro open
altrimenti potrebbero non fermarsi perchè sarebbero sopra la tline disc tracciata anche sulle shadows. troppo forzati la nottata e il pomeriggio di ieri, adesso stanno ritirando su gold crudo e cross ma sembra tutto molto precario e con parecchie divergenze anche sui 4 ore. ai livelli che dici, stando a quello che vedo, non dovrebbero poterci arrivare

io il gap up stamani
proprio non me lo aspettavo................e in tutta onestà non lo avrei voluto.
pensa che ieri io temevo proprio un downgap in open a poggiarsi sul supporto in area 15450
l'open di oggi è alquanto anomalo, anche perchè a ws da diversi giorni sembra stiano distribuendo

io il gap up stamani

ciao Free......si sono inventati un po di fuffa stanotte.......con le asiatiche.....che negli ultimi gg sono state contrarian del resto del globo.....ciao ciao e ben ritrovato

ciao Free......si sono inventati un po di fuffa stanotte.......con le asiatiche.....che negli ultimi gg sono state contrarian del resto del globo.....ciao ciao e ben ritrovato
cercando di togliere un po di rumore e di fuffa, rispetto ai valori di dax spoore e ftsemib di ieri alle 15,30 il nostro è sotto di uno 0,3%, lo spoore è sopra dell'1% e il dax sopra di uno 0,2%

Users who are viewing this thread

Back
Alto