FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ucg e ftsemib prrebbero hanging man anche se per perfezionarli dovrebbero chiudere sui max di giornata
ciao solo ;) UCG non so, non ho il grafico, ma il FIB lì dov'è io lo vedo più come un hammer sulla terza tenuta daily consecutiva di 15370, resistenza rotta lunedì 1 ottobre e che ora è diventata supporto.

ciao solo ;) UCG non so, non ho il grafico, ma il FIB lì dov'è io lo vedo più come un hammer sulla terza tenuta daily consecutiva di 15370, resistenza rotta lunedì 1 ottobre e che ora è diventata supporto.
ciao

ci potrebbe stare considerando come dici il 15370 come supporto e non considerando le due candele del 28 e del 01 ottobre. però per il candlestick è un hanging ( o una doji) visto che viene dopo tre candele al rialzo consecutive

Ultima modifica:
ciao

ci potrebbe stare considerando come dici il 15370 come supporto e non considerando le due candele del 28 e del 01 ottobre. però per il candlestick è un hanging ( o una doji) visto che viene dopo tre candele al rialzo consecutive
ucg è uguale, ma ha il difetto ( non trascurabile) che mancano i volumi di un hammer di inversione

Ultima modifica:
ciao

premesso che da qui alla chiusura fanno in tempo a cambiare la forma della candela altre 100 volte, per me l'hanging è alla fine di una salita. graficamente questa - invece - potrebbe essere un'inversione rialzista. il 15370 non me lo sono inventato. se prendi il FIB continuous e allarghi il grafico vedrai che 15370 era la resistenza della spalla fatta con il triplo max del 20-21-22 agosto

Pero' lo devo dire... Sono pagine e pagine che il tema della discussione e' unico:

1 - mercato manovrato,
2 - dati macro truccati,
3 - trimestrali truccate,
4 - salita falsa,
5 - complotto globale per non scendere,
6 - catastrofe imminente... ecc...".

Che noia. Per non dire ridicolo, mi dispiace.

Pensate che nelle sale operative se un trader perde e va dal capo e gli dice "eh ma il mercato e' truccato" il giorno dopo ha ancora il suo lavoro? :ciao:

dove le leggi queste cose....

comunque se ti fa ridere...scrivi qualcosa anche tu..cosi' ci divertiamo anche noi

premesso che da qui alla chiusura fanno in tempo a cambiare la forma della candela altre 100 volte, per me l'hanging è alla fine di una salita. graficamente questa - invece - potrebbe essere un'inversione rialzista. il 15370 non me lo sono inventato. se prendi il FIB continuous e allarghi il grafico vedrai che 15370 era la resistenza della spalla fatta con il triplo max del 20-21-22 agosto
per onestà ti faccio vedere anche il viceversa e cioè quell'enorme testa-spalla con relativa proiezione. :eek:

Allegati

• fuzzi.jpg
    fuzzi.jpg
    112,7 KB · Visite: 433
si si l'ho visto e quel livello ha una sua valenza non da poco
però per l'at l'hammer è alla fine della discesa, e se si forma su un tf come il daily 3 candele dailuy consecutive sono un trend. se si formasse su una weekly invece non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia un pattern di inversione sulle weekly precedenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto