FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per me non sono ne un hammer ne un impikkato
(io guardo indice)
non è un impiccato pechè la coda è troppa corta stessa cosa per un hammer
il quale po non sarebe nemmeno nella posizione consona.

su dax invece sembra una long black opening bozu line
anche se in realtà ha una upper shadow.

in sostanza la faccio corta
e dovremmo avere altre candele di indecisione.

Eccomi qua oggi non ho seguito niente giornata relax..ma ieri mi sono messo long sulla forte discesa del crudo..risultato? 89,48 di max ;)
Buona serata a domani
azz ma che è oggi?
son contento che tu sia contento, ma nel grafico che ho postato ieri vedo scritto 89,39
adesso vale 89,24 ha fatto un minimo a 87,86 e mi vieni a dire del massimo a 89,48?
qui ci vuole la sora lella :D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY]AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube[/ame]

azz ma che è oggi?
son contento che tu sia contento, ma nel grafico che ho postato ieri vedo scritto 89,39
adesso vale 89,24 ha fatto un minimo a 87,86 e mi vieni a dire del massimo a 89,48?
qui ci vuole la sora lella :D
AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube

Scusami solo mi sono spiegato male... mi sembra che da 87,66 si sia ripreso abbastanza (io sono entrato long a 87 perchè il dato mi sembrava buono). Godiamoci sti due dollari e speriamo la benzina scenda presto..per tutti!:bow:

c è lap............un anomalia accettabile.
azzz
oggi è la giornata delle licenze poetiche :D:D:D
adesso è chiaramente una doji anche sul nostrano, ma non ricordo ci siano indicazioni specifiche in merito alla lunghezza della shadow in hanging e hammer, basta che siano superiori al real body se non ricordo male

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto