solointraday
Forumer storico
a che tf?solo
gurda dax indice , fituso indice e ucg
come le chiameresti le candele in questo momento?
a che tf?solo
gurda dax indice , fituso indice e ucg
come le chiameresti le candele in questo momento?
assumeranno fiorito come consulente per scegliere marca e modello
a che tf?
ucg e ftsemib prrebbero hanging man anche se per perfezionarli dovrebbero chiudere sui max di giornatagiornaliero..............gli altri tf non li guardo praticamnete più
mi fanno venire il malditesta
infatti da un anno e mezzo in qua han chiuso parecchi hedge fund. ma li han chiusi i capi, non i dipendentiPero' lo devo dire... Sono pagine e pagine che il tema della discussione e' unico: "mercato manovrato, dati macro truccati, trimestrali truccate, salita falsa, complotto globale per non scendere, catastrofe imminente... ecc...".
Che noia. Per non dire ridicolo, mi dispiace.
Pensate che nelle sale operative se un trader perde e va dal capo e gli dice "eh ma il mercato e' truccato" il giorno dopo ha ancora il suo lavoro?
Questo e' un altro discorso, solo... C'e addirittura chi parlava di bolla degli hedge fund. Spuntavano come funghi perche' estremamente conveniente il rapporto rischio rendimento per i gestori.infatti da un anno e mezzo in qua han chiuso parecchi hedge fund. ma li han chiusi i capi, non i dipendenti
Pero' lo devo dire... Sono pagine e pagine che il tema della discussione e' unico: "mercato manovrato, dati macro truccati, trimestrali truccate, salita falsa, complotto globale per non scendere, catastrofe imminente... ecc...".
Che noia. Per non dire ridicolo, mi dispiace.
Pensate che nelle sale operative se un trader perde e va dal capo e gli dice "eh ma il mercato e' truccato" il giorno dopo ha ancora il suo lavoro?
dove sono arrivati con l"audi q7 ? Bene berni arrivera sini lail dato è ottimo...se lo aspettavano a -5,8...è uscito a -5,2 :d
ma non hanno un briciolo di vergogna......
Berny vuole fare un'altra audi q?????????