FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pero' lo devo dire... Sono pagine e pagine che il tema della discussione e' unico: "mercato manovrato, dati macro truccati, trimestrali truccate, salita falsa, complotto globale per non scendere, catastrofe imminente... ecc...".

Che noia. Per non dire ridicolo, mi dispiace.

Pensate che nelle sale operative se un trader perde e va dal capo e gli dice "eh ma il mercato e' truccato" il giorno dopo ha ancora il suo lavoro? :ciao:

Come ho detto qualche ora fà è questo il livello che deciderà forse il tutto al limite direi anche 1461,

Allegati

• 12.....GIF
    12.....GIF
    51,6 KB · Visite: 88
Pero' lo devo dire... Sono pagine e pagine che il tema della discussione e' unico: "mercato manovrato, dati macro truccati, trimestrali truccate, salita falsa, complotto globale per non scendere, catastrofe imminente... ecc...".

Pensate che nelle sale operative se un trader perde e va dal capo e gli dice "eh ma il mercato e' truccato" il giorno dopo ha ancora il suo lavoro? :ciao:
infatti da un anno e mezzo in qua han chiuso parecchi hedge fund. ma li han chiusi i capi, non i dipendenti

infatti da un anno e mezzo in qua han chiuso parecchi hedge fund. ma li han chiusi i capi, non i dipendenti
Questo e' un altro discorso, solo... C'e addirittura chi parlava di bolla degli hedge fund. Spuntavano come funghi perche' estremamente conveniente il rapporto rischio rendimento per i gestori.

Io mai detto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto