FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi sono soddisfatto, ma non per le previsioni borsisteche, ma perchè finalmente sembra risvegliarsi qualcosa nei giovani ragazzi.
Forza ragazzi, per la rivoluzione, per cambiare, ci servite eccome.

tg1

raggiunto

io intanto, per non saper nè leggere e nè scrivere, carico la doppietta ... casomai dovessero volare alti alle 14,30 provo a impallinarli sulla chiusura gap:)

Sembra proprio diretto sul tg2 di free

Carico anch'io il sovrapposto ... se ci arrivassero entro le 15:30, un tentativo si potrebbe fare ... solo per un paio d'ore, tranquillo JEDD:D

Dovresti star contento che ti stai risparmiando una cena di pesce, vito e pure alloggio, mannaggia mannaggia......:D

Hi Jedd ... l'accordo vale sempre ... attento che manca l'eternità di 2,5 mesi :D
Piano piano comincio a riprendere quello che gli ho ridato durante la discesa:) Ovviamento mi lascio l'ultimo lotto per i 13K ... serviranno per le coprire le spesucce che sai:lol:

Sembra proprio diretto sul tg2 di free

Carico anch'io il sovrapposto ... se ci arrivassero entro le 15:30, un tentativo si potrebbe fare ... solo per un paio d'ore, tranquillo JEDD:D

sono le 14 e fino alle 17:30 non si può dire nulla

ma cmq si possono esaminare.
vediamo le cose a favore del rimbalzo
sono quelle già dette:

cross 50-200
probabile pattern rialzista sul settimanale

vediamo le cose che possono contenere il rimbalzo:

la mm21 che come dicevo è il naturale contenimento per un rimbalzo all interno di una correzione
il 50% di fibo......il 38;20 lo abbiamo già superato.

quando la coda è grassa e la normale alta e stretta ..... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZXqSEw3H_PI]Genesis A Trick Of The Tail - YouTube[/ame]

boooooooooooooo:mmmm::mmmm::mmmm:

saranno assunti in nero

Allegati

• liiiiiiiiiiiii.PNG
    liiiiiiiiiiiii.PNG
    3,5 KB · Visite: 277
  • varrrrrrrrrrrrr.PNG
    varrrrrrrrrrrrr.PNG
    3,4 KB · Visite: 291
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back