FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Adesso aspetto di leggere in giro dei vari troncamenti di cicli, etc. etc. etc. che sono il modo più elegante in AT per dire "minchi...a,pensavo una cosa, è successo il contrario"

Addirittura???? No dai, te prego, io sono un grillino, a chi azzz mi paragoni su.......

tu continua a prenderli per il kulo, poi se ti mandano a cagare..( e questa e la prima)

se hai una tesi devi spiegarcela e motivarla..se vuoi stare in un fol pubblico se no capso stai qui a fare ( e questa e' la seconda)

I grillini sono qualcosa di astratto in questo paese ,dipendenti da un tipo che spara a volte delle min.c hiate galattiche...solo dopo un 3 anni di parlamento potremo dire OK...(.questa e' la terza)

Adesso aspetto di leggere in giro dei vari troncamenti di cicli, etc. etc. etc. che sono il modo più elegante in AT per dire "minchi...a,pensavo una cosa, è successo il contrario"

Guarda che non c e nessun troncamento solo l inizo da 5 giorni del nuovo mensile , l ultimo che chiude l intermedio e stai certo al 100% che quando finsce questo mensile sono sotto al minimo da dove sono partiti.
Ricorda sto post tra 20 giorni .
come ricorda quando scadono opzioni ottobre dove saranno se a 17000 o sotto 15000:lol:

jedd

io non sono felice nel vedere bambini di 16 anni che con il casco in testa tirano uova sulle vetrine delle banche e incendiano le foto di Monti
senza sapere il perchè...o peggio credendo al solito complottismo finanziario che tanti richiamano.
e ora tutti a cavalcarli............

questa non è rivoluzione
la rivoluzione ha bisogno di idee non solo di nemici da bruciare.

.......qui non si tronca nulla.....sul nostrano partito un T+2 che sarà inevitabilmente attratto molto presto dalla fine del T+3.....quindi oggi e domani possono salire anche del 6% non cambia molto.....14k è l'approdo....anzi se partito veramente T+2 anche 13,5k
ciao ciao

massimo
spiegami una cosa..........

ho siamo in un intermedio che sta durando già 90 barre
e che se deve scendere durerà 100 giorni almeno (tantini)
o a luglio si è troncato qualcosa...........

Guarda che non c e nessun troncamento solo l inizo da 5 giorni del nuovo mensile , l ultimo che chiude l intermedio e stai certo al 100% che quando finsce questo mensile sono sotto al minimo da dove sono partiti.
Ricorda sto post tra 20 giorni .
come ricorda quando scadono opzioni ottobre dove saranno se a 17000 o sotto 15000:lol:

quindi un intermedio di 120 giorni?

massimo
spiegami una cosa..........

ho siamo in un intermedio che sta durando già 90 barre
e che se deve scendere durerà 100 giorni almeno (tantini)
o a luglio si è troncato qualcosa...........

un intermedio che è durato un mensile corto in + e che in agosto e sett ce l'ha un pò tirato nelle chiappette........ma l'intermedio ha da finire......
e non lo sostengi io che ci capisco le basi !!!!!

tu continua a prenderli per il kulo, poi se ti mandano a cagare..( e questa e la prima)

se hai una tesi devi spiegarcela e motivarla..se vuoi stare in un fol pubblico se no capso stai qui a fare ( e questa e' la seconda)

I grillini sono qualcosa di astratto in questo paese ,dipendenti da un tipo che spara a volte delle min.c hiate galattiche...solo dopo un 3 anni di parlamento potremo dire OK...(.questa e' la terza)

Si si, siamo sempre astratti. InformateVi e cominciate ad andare a vedere cosa si fa nei comuni dove ci siamo, poi parlate.
Fine dei discorsi. Questa è la quarta!

Users who are viewing this thread

Back
Alto