FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro mio Drive, non preoccuparti, che io lavoro. Ho già fatto il m,io budget 2012. Sereno!

allora i casi sono due:

sei cosi' efficiente che svolgi le tue mansioni in una tempistica molto piu' bassa di quellla preventivata e percio' sei sottoutilizzato ( cosa che in Germania non potrebbe avvenire)

oppure

fai un lavoro dove sei soprapagato per il tempo e le doti che impieghi, dato che lo svolgi molto celermente ed hai anche il tempo di allietarci della tua compagnia ( anche questo in Inghilterra non succede)

nei due casi, sei la fotocopia esatta di questa Italia allo sfacelo..

allora i casi sono due:

sei cosi' efficiente che svolgi le tue mansioni in una tempistica molto piu' bassa di quellla preventivata e percio' sei sottoutilizzato ( cosa che in Germania non potrebbe avvenire)

oppure

fai un lavoro dove sei soprapagato per il tempo e le doti che impieghi, dato che lo svolgi molto celermente ed hai anche il tempo di allietarci della tua compagnia ( anche questo in Inghilterra non succede)

scusi ma le cosa fa per campà:D

Grazie g.l. per il tempo e la disponibilità che mi hai concesso.

Ero quasi pentito di averti fatto quella domanda, immaginavo che mi avresti fornito una risposta articolata e interessante ... ma ovviamente dispendiosa.

Concordo con la tua analisi.

Volelo solo fare una precisazione, quando qui molti di noi parlano di mercato "manovrato" utilizzano questo termine, forse non appropriato, per dire semplicemente che l'andamento degli indici, in maniere palese, non riflette l'andamento corrente dell'economia reale e neppure delle sue prospettive

P.S.

Ma tu hai fatto il CFA?:D
CFA Program Partnership - Università Bocconi
Figurati Mr. Vada per il termine utilizzato in modo non appropriato. ;) A volte pero' ho l'impressione che molti pensino davvero che ci siano dei nani oscuri e malefici nascosti in qualche stanza segreta a decidere "ora sale", "ora scende"... :D Non ho il CFA charter.

allora i casi sono due:

oppure

Bravo :clap::clap:

oggi questi sono capaci di fare +4% sul nostro indice...sui derivati a ribasso vedo grandi vendite....e acquisti dei piccoli...cosa ne pensate ?

vedi, tu non hai ancora capito una cosa :

i Berlusca, i Fiorito, i Fini, le Santanche', gli Sgarbi, le Iene, i Santoro, i De Benedetti...insomma tutto cio' che appare oggi e ci mostra le luci ch splendono e magari sono luci che alimentiamo con i nostri denari, altro non sono che le parti recondite delle nostre personalita', del nostro IO che si materializzano nei vari BENE e Male che vediamo.

ma fondamentalmente, se fossimo in quelle condizioni dei personaggi che critichiamo, te lo assicuro, STAREMMO BENISSIMO...

ed e' quello che incosciamente tutti vorrebbero..non riuscendo a farlo, lo criticano aspramente

la volpe e l'uva .

Ultima modifica:
praticamente siamo sui tg massimi del rimbalzo

sopra diventerebbe qualcosa di più...........

certo Solo............in questo momento il pattern sul settimanale non potrebbe essere ignorato.
vedem le chiusure.
infatti aspetto le chiusure, quelle delle 22 però, per prendere atto dei grafici weekly e comportarmi lunedi di conseguenza
con il dato di oggi non diventa necessario una riduzione dell'allentamento della politica espansiva della fed e realistico una pressione rialzista sui tassi di interesse ( e di conseguenza un rialzo dello usdindex)?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto