FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve a tutti, Leggo molto e posto poco, però i pareri mi piacciono sempre anche perchè esprimono in pieno il momento borsistico.
Tifare il long o lo short ho smesso da tanto, perchè questo è un luogo dove le sputtanate le prendono tutti, ma tornando all' indice e considerata la frenata degli ultimi giorni (secondo me insistentemente voluta) e la prossima chiusura della settimana che sembrerebbe una chiara rottura up e che delinea un'ottima candle di uscita....c'è nessuno che pensa che torneremo almeno sui massimi del periodo (16700 circa) nel breve?

p.s. per quanto riguarda i fondamentali e i dati ho smesso di guardarli da un pezzo se non per preparami alla volatilità.

Grazie a tutti per il vostro impegno

aoooooooooo
a me a 5000 me rovini!!!!!!!!!!.............soprattutto se avviene mentre dormo davanti al pc!!!!!!!!!!!:D:lol::lol:

dai ragzzi..............che in realtà a leggere sto 3d
si trovano un sacco di info utili per tradare!!!
quando parliamo di borsa e non saltano i nervi si
stan fiorendo rialzisti di lungo soprattutto su europa e periferici da ogni angolo su cnbc
l'emotività non è una prerogativa dei forum

:clap:Bravo, anzi, bravissimo!

No io non sono bravo,vivo in un mondo reale cosa che tu non fai! Sei tu quello bravo che ne sa' più una di solange!! Tu puoi fantasticare quanto vuoi,ma ricordati che la fantasia e' illusione!!! Il qe123 sono illusioni .... Sai come muovono il mercato e chi lo muove? Lo muove solo una famiglia che ha CREATO il denaro 4 secoli fa' e lo muovono solo con l'1% della loro ricchezza! Quindi non sparare minchiate !

Salve a tutti, Leggo molto e posto poco, però i pareri mi piacciono sempre anche perchè esprimono in pieno il momento borsistico.
Tifare il long o lo short ho smesso da tanto, perchè questo è un luogo dove le sputtanate le prendono tutti, ma tornando all' indice e considerata la frenata degli ultimi giorni (secondo me insistentemente voluta) e la prossima chiusura della settimana che sembrerebbe una chiara rottura up e che delinea un'ottima candle di uscita....c'è nessuno che pensa che torneremo almeno sui massimi del periodo (16700 circa) nel breve?

p.s. per quanto riguarda i fondamentali e i dati ho smesso di guardarli da un pezzo se non per preparami alla volatilità.

Beh ovvio, IO!!! :D

vedo che oggi avete voglia di litigare
a onor del vero la tesi di jedd è sempre stata una sola, non tecnica, ma politica: ci sono le elezioni usa e devono arrivare a 14000 e 1500 di dow e spoore
io non l'ho mai capita e tuttora mi sembra assurda, ma sembra che vogliano fare proprio quello che dice jedd a prescindere da tutto

ma no..nessuna voglia di litigare..per che cosa poi?

chissenefrega se Jedd ruba il tempo al suo datore di lavoro , se non e ' produttivo e se fa parte del 90% degli Italiani...io non mi scandalizzo

neanche che abbia un'idea pseudopolitica contrarian...anche Santoro l'ha..pero' a 760.000 euro all'anno...anche Grillo a 3,5 milioni di euro all'anno...

spero che almeno si faccia pagare..e bene.

ciao,

al momento mi aspetto un'attrazione dei prz verso i 15800-15900pts ed oserei dire almeno, sempre se i supporti reggono...

dal punto di vista temporale la prox settimana di setup potrebbe intercettare dei max...

al momento è tutto sul campo ipotesi, ma questa è la mia road-map, sempre pronto ad adeguarmi...
ciao,

al momento tutto regolare...

No io non sono bravo,vivo in un mondo reale cosa che tu non fai! Sei tu quello bravo che ne sa' più una di solange!! Tu puoi fantasticare quanto vuoi,ma ricordati che la fantasia e' illusione!!! Il qe123 sono illusioni .... Sai come muovono il mercato e chi lo muove? Lo muove solo una famiglia che ha CREATO il denaro 4 secoli fa' e lo muovono solo con l'1% della loro ricchezza! Quindi non sparare minchiate !
Mah, evidentemente sono tronato a scrivere in aramaico.
Ti saluto, nn ho tempo per ribatterti perchè l'ho scritto sin troppe volte.

sui grafici a 4 ore si apprezza un breakup di una congestione laterale confermata anche dall'ATR settato sul breve
io aspetterei la rottura del max di settembre da parte dello spoore perchè al momento non potrebbero esimersi dl farlo perchè vedo divergenze sui macd daily sia di crudo che di usdindex

io penso che le chiusure settimanali mi faranno rimanere long
anche se le chiusure daily saranno proprio sulle resistenze
che per delimitano un rimbalzo tecnico durante una discesa..........
quindi avrei un segnale di presa di profitto avendo cavalcato il rimbalzo ed essendo arrivati sul limite alto d esso............ma i settimanali
mi fanno rimanere per vedere che succede...........manka ancora un ora alle chiusure............quindi vedem

Ok
basta.
Solo, grazie per avermi ospitato. Adesso Drive per me ha passato il limite, e qualcun altro pure.
Mi dispiace.

Tante belle cose a tutti ragazzi, è stato comunque un piacere.
Auguro a tutti buon gain.
Saluti
Jedd

Users who are viewing this thread

Back
Alto