FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

:lol: guarda che ti va bene una volta ma la seconda la prendi in cul ...... Anzi se vogliamo essere pignoli i 17.000 nessuno li ha visti (solo tu) e ora siamo sotto i 16.000 ! Quindi puoi fare a meno di fare il saputello si sale di qui e di li!!Tu vuoi un cambiamento in Italia con la fantafinanza ?? Allora candidati al m5 come ministro dell'economia cosi' L'economia partirà subito,all'istante..... purtroppo la gente come te alimenta solo illusioni e lascia il tempo che trova! Il tuo caro amico grillo fa parte del sistema anche lui,ma nessuno se ne è accorto perché dice la verità!

:lol: guarda che ti va bene una volta ma la seconda la prendi in cul ...... Anzi se vogliamo essere pignoli i 17.000 nessuno li ha visti (solo tu) e ora siamo sotto i 16.000 ! Quindi puoi fare a meno di fare il saputello si sale di qui e di li!!Tu vuoi un cambiamento in Italia con la fantafinanza ?? Allora candidati al m5 come ministro dell'economia cosi' L'economia partirà subito,all'istante..... purtroppo la gente come te alimenta solo illusioni e lascia il tempo che trova! Il tuo caro amico grillo fa parte del sistema anche lui,ma nessuno se ne è accorto perché dice la verità!
:clap:Bravo, anzi, bravissimo!

.......

se hai una tesi devi spiegarcela e motivarla..se vuoi stare in un fol pubblico se no capso stai qui a fare ( e questa e' la seconda)

..........

vedo che oggi avete voglia di litigare
a onor del vero la tesi di jedd è sempre stata una sola, non tecnica, ma politica: ci sono le elezioni usa e devono arrivare a 14000 e 1500 di dow e spoore
io non l'ho mai capita e tuttora mi sembra assurda, ma sembra che vogliano fare proprio quello che dice jedd a prescindere da tutto

vedo che oggi avete voglia di litigare
a onor del vero la tesi di jedd è sempre stata una sola, non tecnica, ma politica: ci sono le elezioni usa e devono arrivare a 14000 e 1500 di dow e spoore
io non l'ho mai capita e tuttora mi sembra assurda, ma sembra che vogliano fare proprio quello che dice jedd a prescindere da tutto

No Solo, no.... Non ho nessuna voglia di litigare. Cerco di difendere il mio modo di pensare. Tutto qui.

E continuo a dire, fosse per me, vorrei l'indice a 5000 per tutti voi.

Ciao

No Solo, no.... Non ho nessuna voglia di litigare. Cerco di difendere il mio modo di pensare. Tutto qui.

E continuo a dire, fosse per me, vorrei l'indice a 5000 per tutti voi.

Ciao

aoooooooooo
a me a 5000 me rovini!!!!!!!!!!.............soprattutto se avviene mentre dormo davanti al pc!!!!!!!!!!!:D:lol::lol:

dai ragzzi..............che in realtà a leggere sto 3d
si trovano un sacco di info utili per tradare!!!

ad esempio
ma qualcuno che fà intra-scalping o come azzo se chiama

ha dato retta a questo???:);)

Allegati

• FTSE MIB INDEXtt.png
    FTSE MIB INDEXtt.png
    15,7 KB · Visite: 225

Users who are viewing this thread

Back
Alto