FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti! Mi domando ma tutti gli interventi senza grafici ecc ecc non potete farli su altri tread? Così questo di solo rimane nello spirito con cui è partito?
sigh...
Grazie.

p.s. Metà della candela di ieri su crudo buon punto ingresso long...90 circa (non seguitemi)

Come parlare al vento...:specchio:
p.s. La metà della candela di ieri daily e 89,8 circa...non 90 sorry

vedi, tu non hai ancora capito una cosa :

i Berlusca, i Fiorito, i Fini, le Santanche', gli Sgarbi, le Iene, i Santoro, i De Benedetti...insomma tutto cio' che appare oggi e ci mostra le luci ch splendono e magari sono luci che alimentiamo con i nostri denari, altro non sono che le parti recondite delle nostre personalita', del nostro IO che si materializzano nei vari BENE e Male che vediamo.

ma fondamentalmente, se fossimo in quelle condizioni dei personaggi che critichiamo, te lo assicuro, STAREMMO BENISSIMO...

ed e' quello che incosciamente tutti vorrebbero..non riuscendo a farlo, lo criticano aspramente

la volpe e l'uva .
Parla per te. IO NON SONO COSI'.
Che abbia capito o no, me ne fo.....to!
Io la penso così. Sono stanco di gente che viene a farmi la morale che abbiamo quel che ci meritiamo, che questo, che l'altro, che pontificano con il cu...lo sempre appoggiato sulla sedia, poi, appena si può cambiare qualcosa, ricominciano a pontificare, etc. etc.
S T U F O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok? Fine dei discorsi
Torniamo alla borsa. Si sale

Parla per te. IO NON SONO COSI'.
Che abbia capito o no, me ne fo.....to!
Io la penso così. Sono stanco di gente che viene a farmi la morale che abbiamo quel che ci meritiamo, che questo, che l'altro, che pontificano con il cu...lo sempre appoggiato sulla sedia, poi, appena si può cambiare qualcosa, ricominciano a pontificare, etc. etc.
S T U F O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok? Fine dei discorsi
Torniamo alla borsa. Si sale

capso reazione da Applauso JEDD !!!!

Mai visto come reagisce il Berlusca quando gli dicono che e' un corruttore?

fa la stessa cosa che hai fatto tu.... dice che e' STUFO di essere perseguitato, che i giudici che gli fanno la morale sono di sinistra, ed alla fine che ( anche se non lo dice esplicitamente)..se ne fotte.

Jedd sei la tesi e l'antitesi di questa societa', sei il suo prodotto..anche nella reazione

va a laura'

fa la stessa cosa che hai fatto tu.... dice che e' STUFO di essere perseguitato, che i giudici che gli fanno la morale sono di sinistra, ed alla fine che ( anche se non lo dice esplicitamente)..se ne fotte.

Jedd sei la tesi e l'antitesi di questa societa', sei il suo prodotto..anche nella reazione

va a laura'
Bravo :clap::clap::ciapet:

Andamento del mercato del lavoro negli USA dal 2007:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    18,4 KB · Visite: 258
Figurati Mr. Vada per il termine utilizzato in modo non appropriato. ;) A volte pero' ho l'impressione che molti pensino davvero che ci siano dei nani oscuri e malefici nascosti in qualche stanza segreta a decidere "ora sale", "ora scende"... :D Non ho il CFA charter.
:up:
Se un giorno avrai tempo e voglia, gradirei un tuo parere in merito al conseguimento del CFA per un giovane di belle speranze (quindi non per me):)

va a laura'

:lol:, perfido Drive!

Users who are viewing this thread

Back
Alto