FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bene, cannata completamente la previsione. Ma questa chiusura, per me, non cambia na cippa lippa. Sempre la siamo, attorno a 15500....
E se oramai conosciamo bene i cani, sappiamo cosa saranno capaci di fare da qui alla chiusura.

PEr dare qualche speranza agli short, dovrebbero fare -3% almeno i cani. E senza recuperi notturni.

Ciao ho scritto pure troppo oggi.
meno male jedd

mi raccomando, non cambiare idea neanche dopo l'asta

no, troppo no
io mi accontenterei di un -1,6% dello spoore

Ultima modifica:
meno male jedd

mi raccomando, non cambiare idea neanche dopo l'asta

no, troppo no
io mi accontenterei di un -1,6% dello spoore

Mah Solo, onestamente, idea non la cambio. E credo che solo una chiusura rosso sangue dei cani potrebbe dare il la a qualcosa di cattivo, diversamente, solo rintracci fisiologici nulla di che.
Vedremo stasera dove chiudono, sono curioso.

se tiene oggi la neck ci dovrebbe essere perchè la spalla destra è davvero una spalluccia

Ora ha un misero effetto leva (circa 3,5) ... quando l'ho messo sotto osservazione era un turbocertificato ( quasi 15)... guarda la performance dell'ultima settimana

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    31,3 KB · Visite: 166
Mah Solo, onestamente, idea non la cambio. E credo che solo una chiusura rosso sangue dei cani potrebbe dare il la a qualcosa di cattivo, diversamente, solo rintracci fisiologici nulla di che.
che noi abbiamo tenuto nonostante dax e spoore è certamente sospetto.
le altre volte che è successo qualcosa di simile avevamo ragione noi ( banche dipendenti) e dopo un rimbalzo degli altri lo abbiamo scontato con gli interessi ( vedi marzo di quest'anno)
a meno che non sia come a fine 2007 quando per qualche settimana noi eravamo i migliori mentre scendevano dax e spoore

ciao,

finalmente sp500 sotto i 1450pts, ma prz ancora troppo vicini...

e intorno alle h17,50 è atteso un min in US...

molto scarichi i prz del ftse, anche troppo...

l'open di mer10 può nascondere delle trappole anche un bel lapup, infatti la ch è sotto la mm del t+3, ma sulla TL tirata dal min del 28/9...

non potrebbe essere diversamente visto che oggi 9/10 è bradley day...

Ben ritrovato Jedd ... :up:
... a volte i ritracci fisiologici possono essere dovuti a virus ed essere duraturi e molto abbondanti :D:D

ciao,

finalmente sp500 sotto i 1450pts, ma prz ancora troppo vicini...

e intorno alle h17,50 è atteso un min in US...

molto scarichi i prz del ftse, anche troppo...

l'open di mer10 può nascondere delle trappole anche un bel lapup, infatti la ch è sotto la mm del t+3, ma sulla TL tirata dal min del 28/9...

non potrebbe essere diversamente visto che oggi 9/10 è bradley day...
ciao purple
sembrerebbe proprio un trappolone in effetti
per scongiurarlo ci vorrebbe un close vicinissimo a 1430 di spoore indice ( senza romperlo)
l'obiettivo per me rimane sempre il macd weekly sullo spoore che se crossa al ribasso da sopra lo 0 e in divergenza negativa sul massimo di marzo decreta l'inversione di un movimento a tre onde partito a settembre 2011

Users who are viewing this thread

Back
Alto