FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

finalmente sp500 sotto i 1450pts, ma prz ancora troppo vicini...

e intorno alle h17,50 è atteso un min in US...

molto scarichi i prz del ftse, anche troppo...

l'open di mer10 può nascondere delle trappole anche un bel lapup, infatti la ch è sotto la mm del t+3, ma sulla TL tirata dal min del 28/9...

non potrebbe essere diversamente visto che oggi 9/10 è bradley day...

Ciao Purple, ti chiedo "scusa" perchè in due interventi miei odierni ho citato la tua mm....ma sapevo che saresti passato a trovarci. Se ho scritto castronerie li cancello..grazie:bow::ciao:

Io ho perso l'attimo per colpa di un utente di questo forum:) ... ora devo aspettare il rimbalzo del gatto morto per entrare short ... se mai ci sarà

Hi MR. ... lo short di ieri l'hai poi venduto?

Se sei rimasto senza ti presto uno dei miei:D

Finora la candelina dei cani è molto simpatica ...:titanic:
Sei tremendo, come fai a sapere che l'avevo venduto?:)

L'ho venduto, ma oggi pomeriggio sono rientrato ... non me la sono sentita a restare flat dopo le previsioni di JEDD

ciao purple
sembrerebbe proprio un trappolone in effetti
per scongiurarlo ci vorrebbe un close vicinissimo a 1430 di spoore indice ( senza romperlo)
l'obiettivo per me rimane sempre il macd weekly sullo spoore che se crossa al ribasso da sopra lo 0 e in divergenza negativa sul massimo di marzo decreta l'inversione di un movimento a tre onde partito a settembre 2011
sarebbe una vera e propria opera d'arte. e penso che l'eventuale cross non lo perfezionerebbero con una leggera discesetta, ma il giorno in cui dovesse avvenire sarebbe in una di quelle giornate che di diceva prima massimo65

Ultima modifica:
Sei tremendo, come fai a sapere che l'avevo venduto?:)

L'ho venduto, ma oggi pomeriggio sono rientrato ... non me la sono sentita a restare flat dopo le previsioni di JEDD

:up: fai bene ... non si sa mai che prima o poi alle 21,30 parta un'ordine di vendita da una ventina di zeri ... immesso per errore:lol::lol::lol:

Anche io dopo la previsione di Jedd ne ho ripreso 1 a 680 ... ma glie l'ho ridato poco sopra i 500:up:

Resto con gli altri 5 lotti della "quota Jedd".

ciao purple
sembrerebbe proprio un trappolone in effetti
per scongiurarlo ci vorrebbe un close vicinissimo a 1430 di spoore indice ( senza romperlo)
l'obiettivo per me rimane sempre il macd weekly sullo spoore che se crossa al ribasso da sopra lo 0 e in divergenza negativa sul massimo di marzo decreta l'inversione di un movimento a tre onde partito a settembre 2011
ciao,

la direzione è verso la mm del t+3 che sta salendo e che passa al momento intorno ai 1440pts, il 15ott c'è la luna nuova...

sul LT abbiamo view diverse al momento, i "problemi" per gli orsetti a mio avviso arriverebbe dopo, perchè da metà alla fine di ottobre per me si ch un ciclo importante ed il vix va controllato perchè al primo accenno di antenna lancia un segnale che non và trascurato...

ps: ciao kata, non ho letto e quindi non so di che mm parli e non so che dirti, spero che i tuoi post siano stati utili...

Users who are viewing this thread

Back
Alto