FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sarebbe una vera e propria opera d'arte. e penso che l'eventuale cross non lo perfezionerebbero con una leggera discesetta, ma il giorno in cui dovesse avvenire sarebbe in una di quelle giornate che di diceva prima massimo65
dal graf postato sp500 weekly, facendo un discorso scolastico, il cross up delle mm 50 e 200 rappresenta l'inizio di un nuovo ciclo 8aa dal min del 2009, o sbaglio...!?!

ciao,

la direzione è verso la mm del t+3 che sta salendo e che passa al momento intorno ai 1440pts, il 15ott c'è la luna nuova...

sul LT abbiamo view diverse al momento, i "problemi" per gli orsetti a mio avviso arriverebbe dopo, perchè da metà alla fine di ottobre per me si ch un ciclo importante ed il vix va controllato perchè al primo accenno di antenna lancia un segnale che non và trascurato...

ps: ciao kata, non ho letto e quindi non so di che mm parli e non so che dirti, spero che i tuoi post siano stati utili...
io mi aspetterei una discesa fino metà dicenbre per la chiusura del ciclo presidenziale usa
per il nostro mi aspetterei un nuovo minimo con ripartenza successiva nei primi mesi del 2013 sulle attese per le elezioni, con un rialzo che però non mi aspetto possa andare sopra la tline tracciata sui minimi di settembre e novembre 2011, ovvero magari superare il massimo del 2012 ma non arrivare a 18000.
poi dovrebbero cominciare a contare i fondamentali per tutti

dal graf postato sp500 weekly, facendo un discorso scolastico, il cross up delle mm 50 e 200 rappresenta l'inizio di un nuovo ciclo 8aa dal min del 2009, o sbaglio...!?!
in teoria si ( anche se la 50/200 nasce sul daily)

ma aprendo lo storico di lungo e operando sul golden cross weekly l'inversione al ribasso del 2008 l'avrebbe individuata solo a fine 2008

io comunque seguo il macd, e il cross al rialzo sopra lo zero sul weekly fatto a luglio mi è puzzato di bruciato fin dal giorno in cui si è verificato. storicamente ha sempre avuto poca forza e si è sempre verificato sull'ultima onda dei trend al rialzo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto