FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Signori buongiorno,

stamattina ho messo un paio di bottiglie in frigo per il fine settimana ... spero di non dover riportarle in cantina.

Per quanto riguarda il fituso, 15.400 oggi dovrebbe essere perforato come burro:-o:eek:

sbaglio a capire forse? alcoa fa meglio del consenso . perdita di 143 miglioni, contro un utile di 176 della passata stagione. ma cazzzo una ditta anche se fa meglio di quello che si aspettano gli analisti ma fa perdite , per me non va bene .o sbaglio? buon giorno a tutti.

Quello che gli analisti pensano *dovrebbe* essere già scontato dal mercato.
Per cui se il dato è migliore viene visto positivo.

Come ti dicevo ieri, per APPLE ora è tardi per lo short ... ma se risale al livello che ritengo opportuno colpirò senza nessuna pietà ... altro che long

Ah ok perchè ieri quando ho scritto 620 buy opportunitiy avevo capito che la pensavi diversamente...;)
Buona giornata e il crudo sale sale sale...prossima short opportunity 94 e rotti...se non crepano prima:bow:

Ah ok perchè ieri quando ho scritto 620 buy opportunitiy avevo capito che la pensavi diversamente...;)
Buona giornata e il crudo sale sale sale...prossima short opportunity 94 e rotti...se non crepano prima:bow:

In effetti avevo capito che mi avevi frainteso:up:

Ora che abbiamo chiuso il gap lo facciamo sto spillone serio?

Signori buongiorno,

stamattina ho messo un paio di bottiglie in frigo per il fine settimana ... spero di non dover riportarle in cantina.

Per quanto riguarda il fituso, 15.400 oggi dovrebbe essere perforato come burro:-o:eek:

Ciao a tutti. Direi che dopo la chisuia dei cani di iei, tokyo stamattina, la ns. Apertura indica quel che ripeto da tempo! Metti via le bottiglie sereno

Ciao a tutti. Direi che dopo la chisuia dei cani di iei, tokyo stamattina, la ns. Apertura indica quel che ripeto da tempo! Metti via le bottiglie sereno

Mio caro JEDD quelle bottiglie sono riservate a ben altro evento (sempre borsistico però).

Deciditi, prima dici che sono i cani a trascinarci .... ora chi ci trascina?

L'aumento di un punto dell'IVA?

Users who are viewing this thread

Back
Alto