FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mio caro JEDD quelle bottiglie sono riservate a ben altro evento (sempre borsistico però).

Deciditi, prima dici che sono i cani a trascinarci .... ora chi ci trascina?

L'aumento di un punto dell'IVA?

Sempre i cani! Se leggi bene ieri dicevo che solo un -3 dei canoi FORSE potrebbe dare il via a qualcosa di forte, diversamente, rifiatini per poi salire. Saluti vedo che ci soi sta incacchiando mi eclisso

ciao,

il ftse è in zona temporale di ch t...

a naso finito il t mi aspetterei 2gg di andamento lateral-rialzista, poi con dei max ribassisti aspetterei l'accellerazione ribassista per la prox settimana che potrebbe intercettare la ch di un ciclo importante...

in attesa di conferme o smentite

ciao,

a naso finito il t mi aspetterei 2gg di andamento lateral-rialzista, poi con dei max ribassisti aspetterei l'accellerazione ribassista per la prox settimana che potrebbe intercettare la ch di un ciclo importante...

Ciao purple,

la zona temporale di chiusura è ricompresa in quante ore?

ciao,

Ciao Purple, in base alle tue analisi la chiusura di ieri dellsp500
potrebbe portare ad un arrivo del ribasso a 1400?
grazie mille:up:

Sempre i cani! Se leggi bene ieri dicevo che solo un -3 dei canoi FORSE potrebbe dare il via a qualcosa di forte, diversamente, rifiatini per poi salire. Saluti vedo che ci soi sta incacchiando mi eclisso
comunque quello che dice jeed non e mica un ragionamento sbagliato. con quello che ha perso l"america e l"asia noi siamo positivi. con FMI CHE DICE CHE ANDIAMO SEMPRE PEGGIO SALE L"IVA ECC, ECC, . VEDIAMO SE E UN TRAPPOLONE

.....chiuso il gap/lap.....adesso si scende
allaccaimo le cinture verso 13500......usa permettendo....senno anche + giù
bye bye

Ultima modifica:
Ciao Purple, in base alle tue analisi la chiusura di ieri dellsp500
potrebbe portare ad un arrivo del ribasso a 1400?
grazie mille:up:
ciao,

ancora il min del 26/9 è inviolato, il min di ch del t in corso potrebbe essere un supporto da monitorare attentamente senza dimenticare l'andamento dell'sp500 all'inizio del 2012 senza ritracciamenti di rilievo...

aggiungo solo che le mm del t+3 e del t+4 transitano al momento intorno ai 1440pts ed ai 1420pts e sono in salita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto