FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
comunque quello che dice jeed non e mica un ragionamento sbagliato. con quello che ha perso l"america e l"asia noi siamo positivi. con FMI CHE DICE CHE ANDIAMO SEMPRE PEGGIO SALE L"IVA ECC, ECC, . VEDIAMO SE E UN TRAPPOLONE

JEDD non dice mai cose sbagliate ... per questo lo vogliamo qui

E' un elemento fondamentale per il ns. infallibile brainstorming

Oggi invece del daily vi mostro la forchetta ribassista del 4 ore spoore: prima mediana che deve incontrare a 1444, poi ci sarebbero gli altri due supporti a 1441 e 1439 per far si che torni alla sua mediana statica a 1431[/U] circa.

Chissà se le stronzate che scrivo io le legge qualcuno, oltre a Solo. Comunque sia sul D che H4 rimbalzo sulla mediana indicata a 1431, possibili resistenze 1439, 1445, mentre sul daily 1458.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    54,5 KB · Visite: 92
Chissà se le stronzate che scrivo io le legge qualcuno, oltre a Solo. Comunque sia sul D che H4 rimbalzo sulla mediana indicata a 1431, possibili resistenze 1439, 1445, mentre sul daily 1458.

:up: Io le leggo, e le trovo molto interessanti

Ora i tempi sono maturi per ul leggero affondo sul nostrano

Ultima modifica:
io non le leggo
le studio con attenzione perchè riesci a beccare dei patterns e dei livelli che non io non riesco ad individuare quasi mai. quelli sul crudo che stai individuando da settimane inqua sono perfetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto