FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vuoi sapere cosa mi preoccupa?

guarda ucg:

per me siamo in una fase simile a quella del marzo 2012........riquadro a sinistra del grafico.

ora abbiamo fatto il punto 2 e lo abbiamo fatto come abbiamo scritto sui livelli
che avevamo pensato (i max per un eventuale rimbalzo tecnico)
ora quindi mi preoccupo :

1- che il punto 3 sia sopra al punto 1 (e quindi guardo i supporti)

2- nel caso il puno 3 sia maggiore del punto 1............che il punto 4 superi il punto 2
cosa che a marzo non successe.

semplice e banale.........:)

Allegati

• UNICREDIT5.png
    UNICREDIT5.png
    25,6 KB · Visite: 258
123 low su dax H1 è attivo da 7215 tg a 7159 stop 7247. Sul daily si attiva a 7212 con tg a 7140

Allegati

• 7.gif
    7.gif
    37,2 KB · Visite: 106
ecco perche mi aspetto i 1425 sui cani, erano ad un passo dalla parte bassa della forchetta oraria.

Allegati

• 6.gif
    6.gif
    60,7 KB · Visite: 95
Certo che a leggere i commenti dei principali media sulla traversata di Grillo e su cosa costruiscono le polemiche, la dice lunga di quanti collioni ci sono in questo paese, collini leccac....o, servi dei padroni.
Il mio sogno sarebbe il M5S per togliere un bel pò di soldini anche a sta gente del quazzo!

Certo che a leggere i commenti dei principali media sulla traversata di Grillo e su cosa costruiscono le polemiche, la dice lunga di quanti collioni ci sono in questo paese, collini leccac....o, servi dei padroni.
Il mio sogno sarebbe il M5S per togliere un bel pò di soldini anche a sta gente del quazzo!
da questa crisi ce stata una bellisssima frase che e uscita dalle proteste che sono state fatte in america . siamo il 93% svegliamoci. se non lo facciamo ci meritiamo quello che verra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto