FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
....cerchiamo di farci guidare dal buon senso altre che dalle analisi tecniche varie per capire cosa ci aspetta in italia;
è assodato che i ns politici chiunque siano ai ns tutor della bce non piacciano.
I rubasoldi faranno una legge elettorale per metterlo in cuxo a Grillo e Di pietro ( che almeno di sorprese difficilmente potranno essre il primo partito )
Quindi ai mascalzoni servirà un alibi per formare un altro governicchio di tecnocrati con un presidente del consiglio di nome passera ( è mi viene anche da dire mio malgrado abbasso la passera !!!!! ) con mariotto super ministro porga soldi.
L'alibi è presto fornito.....spread sopra 500 e borse in ribasso
.....ai posteri il seguito

Ultima modifica:
se chiude sotto 15300 a 4 ore va a 15170

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    53,3 KB · Visite: 104
Io sono long da 7225..tp 7310...non entro oggi...se scendono ancora incrmento:bow:

kata
a dir il vero sulla rottura di questa flag con la 9 e 21 incociate al ribasso
sul dax se avessi dovuto operare ieri avrei dovuto aprire uno short con i dovuti stop.............vista l incertezza forse sarei rimasto flat............ma per il long nessun segnale.............almeno aspettare di vedere la candela odierna del daily.
parlo del brevissimo.........1-5 sedute......
sul dax operativamente non ho operato........sono confuso.

questo per cercare di spiegare meglio la mia view.
certo per ora continuano a non voler dare l idea di poter scendere in maniera decisa.............ma i segnali che vedo per ora sono quelli che ho detto sopra.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXrty.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXrty.png
    20,1 KB · Visite: 226
Stimatissimo prof monti (notare il minuscolo), se lei pensa di pigliare per il c....o milioni di persone, benvenga, perche' si sa che ci sono un sacco di creduloni ignoranti. Per quanto mi riguarda la invito cortesemente ad andare a fare in C!

kata
a dir il vero sulla rottura di questa flag con la 9 e 21 incociate al ribasso
sul dax se avessi dovuto operare ieri avrei dovuto aprire uno short con i dovuti stop.............vista l incertezza forse sarei rimasto flat............ma per il long nessun segnale.............almeno aspettare di vedere la candela odierna del daily.
parlo del brevissimo.........1-5 sedute......
sul dax operativamente non ho operato........sono confuso.

questo per cercare di spiegare meglio la mia view.
certo per ora continuano a non voler dare l idea di poter scendere in maniera decisa.............ma i segnali che vedo per ora sono quelli che ho detto sopra.

me te sei rimasto dentro.....te lo chiedo per brevità....così evito di leggere 100 pagine:D:D

Stimatissimo prof monti (notare il minuscolo), se lei pensa di pigliare per il c....o milioni di persone, benvenga, perche' si sa che ci sono un sacco di creduloni ignoranti. Per quanto mi riguarda la invito cortesemente ad andare a fare in C!

Beppe ha attraversato lo stretto a nuoto......

me te sei rimasto dentro.....te lo chiedo per brevità....così evito di leggere 100 pagine:D:D

io su ucg e altre cose per ora si..............
venerdì hanno tokkato quelli che per me erano i livelli max del possibile rimbalzo tecnico..........ora stanno vicino ai supporti sotto stoppo
ma solo sotto .............quando l ipotesi 123 up viene smentita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto