FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma guarda un pò dove hanno deciso di tuffarsi nel profondo blu precisi sulla mediana :D

Allegati

• 7.gif
    7.gif
    56,8 KB · Visite: 105
su stasera scommetto tutto quello che vuoi che non ci sarà nè up nè down :D

Sai Solo quale è adesso il problem?
Seguimi: mettiamo che ancora stasera i cani facciano un rosso.

NOn servirà a nulla, a meno che, riupeto, non sia un -2 Almeno......
Ma io non ci credo.
Metti pure che dhiudano rosso, poi i fut nella notte iniziano il recupero, quindi domani mattina la giornata ripartirà da dove siamo adesso......
Inoltre, ripeto, non sottovalutiamo il fatto che vengono da due sedute rosse e noi ce ne siamo bellamente fregati.

Ciao ciao

ciao, io ho chiuso i mie long aperti ieri. per me essendo il precedente un impulso ribassista, mi aspetterei una ABC correttiva rialzista, oggi dovremmo avere fatto la A

Ma io non ci credo.
Metti pure che dhiudano rosso, poi i fut nella notte iniziano il recupero, quindi domani mattina la giornata ripartirà da dove siamo adesso......
Inoltre, ripeto, non sottovalutiamo il fatto che vengono da due sedute rosse e noi ce ne siamo bellamente fregati.

Ciao ciao

Dimenticato. Buona serata a tutti!

Ma io non ci credo.

Ciao ciao
quanto dici è vero e non credo che bucheranno il minimo di ieri tra oggi e domani
per come guardo io lo spoore, per me diventa fondamentale che neghino la candela bianca della scorsa settimana che ha interrotto le ultime due consecutive rosse del mese di settembre, mese iniziato coi fuochi d'artificio e che ha chiuso ( mese e trimestre) molto lontano dai massimi
inoltre è molto importante la divergenza di macd sui due massimi di settembre e marzo: se questa settimana ( cosa che ritengo molto probabile) dovessero chiudere sotto il minimo della scorsa avendo segnato anche un massimo superiore ( dow) in divergenza anche sui daily ( dow e spoore) per me vanno a crossare ( nelle prossime settimane) il macd al ribasso ( aveva crossato al rialzo da sopra lo zero a luglio). e se lo vanno a fare potrebbero farlo con una di quelle giornate pesanti perchè sarebbe un segnale forte noto e visto da tutti
poi sta alla magia delle voci poter smentire il tutto

Ultima modifica:
Solo per venirti incontro ti metto il mensile del sp500
a marzo 2013 c è qualche set-up. pianeta storto. luna di traverso ecc ecc..??
:)

Allegati

• S&P 500 INDEX44.png
    S&P 500 INDEX44.png
    20,2 KB · Visite: 254

Users who are viewing this thread

Back
Alto