FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
devi mettere i file mq4 dentro i tuoi ind. personaliz. e poi si vede il tpl, mentre gli avvertimenti non significano nulla la TMA si vede su tutto anche indici

..

Allegati

• 9.gif
    9.gif
    68,8 KB · Visite: 107
la differenza con quello tuo è la zona neutrale "flat" se ti può essere utile altrimenti buttalo.
la zona neutrale potrebbe essere utile ma quando è che la considera tale? se considera neutrale il cross del macd dall'alto sulla signal fino a che rimane sopra lo zero ( e viceversa) ci facciamo poco, perchè a parità di settaggio tanto vale guardare il macd classico.

la zona neutrale potrebbe essere utile ma quando è che la considera tale? se considera neutrale il cross del macd dall'alto sulla signal fino a che rimane sopra lo zero ( e viceversa) ci facciamo poco, perchè a parità di settaggio tanto vale guardare il macd classico.

Dico la mia:
perché non andare a guardare anche un tf superiore pertinente?
Ad esempio ora sullo spoore il macd a 4 ore crossa dal basso la signal parecchio sotto zero, mentre il macd a 30' fa esattamente il contrario.

intanto il 30 min dice ribasso confermato
vediamo se regge le classiche due ore riallontanando il 4 ore dal possibile cross al rialzo

Ultima modifica:
Dico la mia:
perché non andare a guardare anche un tf superiore pertinente?
Ad esempio ora sullo spoore il macd a 4 ore crossa dal basso la signal parecchio sotto zero, mentre il macd a 30' fa esattamente il contrario.
dici bene
però il macd come lo uso settato io non ha ancora crossato al rialzo, il daily è al ribasso e il 30 minuti ha appena reversato al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto