solointraday
Forumer storico
in definitiva mi attenderei un close tra le due rette nerequanto dici è vero e non credo che bucheranno il minimo di ieri tra oggi e domani
per come guardo io lo spoore, per me diventa fondamentale che neghino la candela bianca della scorsa che ha interrotto le ultime due consecutive rosse del mese di settembre, mese iniziato coi fuochi d'artificio e che ha chiuso ( mese e trimestre) molto lontano dai massimi
inoltre è molto importante la divergenza di macd sui due massimi di settembre e marzo: se questa settimana ( cosa che ritengo molto probabile) dovessero chiudere sotto il minimo della scorsa avendo segnato anche un massimo superiore ( dow) in divergenza anche sui daily ( dow e spoore) per me vanno a crossare ( nelle prossime settimane) il macd al ribasso ( aveva crossato al rialzo da sopra lo zero a luglio). e se lo vanno a fare potrebbero farlo con una di quelle giornate pesanti perchè sarebbe un segnale forte noto e visto da tutti
poi sta alla magia delle voci poter smentire il tutto
in quel modo rimarrebbe al ribasso il macd daily ( forse anche il 4 ore) e il macd weekly diminuirebbe la divergenza tra macd e signal
il grafico è a quattro ore e ho disegnato le candele weekly con quella in corso fino ad ora
Ultima modifica: