FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il dax per ora non riesce a tornare nemmeno sopra la 9
quindi per ora è ancora short........ha effettuato solo un rimbalzo che ha centrato il tg più basso...ovvero la 9............il tg più alto sono la 21 e il pull della tl della flag..e sarebbe sempre all interno di un rimbalzo tecnico.........sopra invece le cose cambierebbero.
anche lo spoore secondo me è ancora in pullback, con il macd settimanale classico sempre più vicino al possibile cross oltre ad essere a contatto con la parte bassa del canale rialzista iniziato a fine maggio
il doppio massimo sett ott è in div negativa di macd sul daily, e se il macd weekly crossa al ribasso la divergenza arriva anche lì con marzo. è prematuro, ma considera che il macd 12,26,9 sul weekly è troppo lento, e in at lo si usa sul daily, mentre sul weekly è tarato parecchio più veloce. per come lo considero io avrebbe già crossato ieri l'altro, ma serve conferma in close stasera

a più tardi

campanaro vewdiamo

Allegati

• campana.PNG
    campana.PNG
    8,5 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
+- io mi allineo alle quote di jedd.
direi sotto i 14490........cambio visione.
ciò non vuol dire che rimarrei long guardando una discesa fino a quella quota.:)

io avrei al tuo valore la shifflines bianca e la mediana a 14300, però per il momento restiamo sotto la gialla 15600 se la supera sul D. c è qualche possibilità che torni a 15950 altrimenti il valore tuo si avvicina. Mi sono permesso di darti del tu ;)

Allegati

• 13.gif
    13.gif
    51,4 KB · Visite: 102
UUUAHHHAUUIUHAIHAIHUAUHA

Mi son pisciato addosso. Il nobel per la pace alla UE.....

Mamma mia ragazzi, la collionaggine sta contagiando il mondo intero :-)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto