FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
quando vengono fuori certi argomenti,,,,,,,vuol dire che sul trading c'è da fare poco...........
Free attento ai tuoi long............oggi è venerdi

mio nonno diceva : i soldi sono come i pidocchi in testa : molte volte chi ce li ha non si vede................
non ho mai parlato di quale percentuale del mio patrimonio uso per investire long o short...............
sicuramnete rimarremo in piedi, ma con potere di acquisto metà di quello del 2007

a me non interessava sapere che percentuale del tuo patrimonio usi e infatti non te l ho chiesto..........
in una visione come quella dell articolo , questo autunno con i soldi ci accendiamo i falò in strada per scaldarci.

quando vengono fuori certi argomenti,,,,,,,vuol dire che sul trading c'è da fare poco...........
Free attento ai tuoi long............oggi è venerdi

i miei long sono a questo punto in una fase in cui
possono scattare solo stop-profit
e già parlare di gain ridotti e non di loss è tanto per me....
cmq
se la candela odierna dovesse essere in chiusura come è ora
è molto probabile che li chiuderò.

ti rigiro la domanda...........
dici che i nodi verranno al pettine e questo lo penso anche io........ma a differenza dei catastrofisti io ritengo che in qualche maniera ne usciremo senza assalti ai supermercati, banche chiuse e gente in strada a combattere.
e quindi la mia domanda:
se te pensi invece che uno scenario catastofista del genere con i falò per strada e le banche fallite possa concretizzarsi per una percentuale maggiore al 40% ...............perchè ancora sei qui..............segui la borsa e investi i tuoi soldi su titoli e mercati.
perchè continui ad investire in un mercto-sistema che ritieni possa sparire?.........infatti non parliamo di short o long..............parliamo di sparire o rimanere, mi auguro cambiati, ma rimanere.

a me non interessava sapere che percentuale del tuo patrimonio usi e infatti non te l ho chiesto..........
in una visione come quella dell articolo , questo autunno con i soldi ci accendiamo i falò in strada per scaldarci.

.....ti parlavo di diamanti da investimento prima; per me già l'oro è rischioso !!!!!!!! bene rifugio rimangono gli immobili ( perchè anche se valgono poco ti migliorano la qualità della vita ) il franco svizzero ( banconota ) e quando lo rifaranno il marco !!!!!!!
Anche le Ferrari, jaguar mercedes tutte d'epoca..............buon investimento

Ripeto beni rifugio saranno anche quelli la cui disponibilità ti migliorerà la qualità della vita, oltre a preservare un futuro potere d'acquisto o un patrimonio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto