FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Credo si capisca chiaramente ciò che mi aspetto, un accenno di risalita dello stocastico e poi giù a -100 insieme ad ADX. Detrend in scarico fino a -2.5. Macd idem a fare la seconda gobba rossa.

Allegati

• 31.....GIF
    31.....GIF
    67,7 KB · Visite: 118
provano o stanno provando per la seconda volta ,stamani a superare quota15750 con volumi
saluti
secondo me hai centrato il dilemma dei dilemmi oggi: i volumi
se alti più della media di periodo saranno stati per breakup della tline disc dai massimi di settembre ( e per dax e spoore anche i massimi dell'anno) oppure il fine corsa dove le mani forti hanno sistemato le partite correnti?

ora sui tf orari hanno fatto un bello spillone in gap.........

vedem
intanto almeno l apertura della seconda candela non è in gap rispetto alla prima

alla fine in borsa si fanno delle scommesse
che ognuno con la propria tecnica cerca di rendere il meno possibile rischiose..........ma rimangono scommesse.

io Massimo su ucg la mia scommessa l ho fatta.
parte da giugno............
e ora dopo aver preso parte di profitto a settembre l ho rinfrescata seguendo quelle 2 medie e altre cosine.

supporti di questo rimbalzo sono:
dal più basso al più alto (ognuno poi si sceglie il suo in base a ragionamenti che tengono conto di vari fattori e de proprio pmc)
la mm50
le mm 9 e 21 che ora hanno ricrossato up
la tl che parte dal minimo del 1 e passa per quello del 11

inoltre a farmi rimanere la bullish engulfing sul settimanale
che nel caso di ucg rispetto a quella sull indice (di cui parlavamo ieri ) ha una posizione leggermente più consona.

la prima resistenza da superare in chiusura rimane 3,526..................nel caso si ragiona sulla successiva a 3,626.
una cosa alla volta.
altro dilemma : shaodw si o shadow no?
io delle ombre non mi fido, perchè mi rifaccio al mito della caverna di platone :D : spesso ci vediamo una realtà che non è

buon proseguimento e a dopo

tf orario riprendendo quello che dicevo prima.

se riescono a rimediare a ste prime candele inquetanti per il long è un buon segno.

Allegati

• UNICREDIT4.png
    UNICREDIT4.png
    14,4 KB · Visite: 713
  • FTSE MIB INDEX4.png
    FTSE MIB INDEX4.png
    13,9 KB · Visite: 697
  • DAX PERFORMANCE-INDEX4.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX4.png
    17,6 KB · Visite: 699
Sara', io li vedo bene impostati e fanno tutte le cose per benino al momento.... Aprono in gap, lo chiudono, ripartono.... Al momento non ho avvisaglie strane! Ciao

sul dax H1 c è una gartley con stop a 7381 guarda caso il gap che deve chiudere, quindi da lì ritorneranno velocemente giù (si presume) :D

Allegati

• 34.gif
    34.gif
    58,7 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Back
Alto