FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
solo

guarda il dax...............brekkata la 21 si è portato a contatto con la tl superiore
di quella che sembra una flag di continuazione rialzista..........

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX5.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX5.png
    19,4 KB · Visite: 361
ucg e intesa avevo detto che avevano anticipato il fituso andando all incrocio up delle mm

ora la spinta
su ucg come dicevo stamani dopo i 3,526 ha il successivo punto di controllo-res a 3,626

intesa riprendendo quello che avevo scritto qualche giorno fà si è portata sulla neck del presunto ts rialzista o del wolf.............bisognerà vedere i volumi per capire meglio.

Allegati

• UNICREDIT6.png
    UNICREDIT6.png
    18,4 KB · Visite: 346
  • INTESA SANPAOLO6.png
    INTESA SANPAOLO6.png
    19,5 KB · Visite: 349
quello che ride sempre però non si scusa mai eh? :up:
bravo Jedd

Credo che nessuno si debba scusare se sbaglia una previsione. Siamo tutti sulla stessa barca, anzi, io meglio perchè scrivo la mia vision senza aver soldi impegnati (purtroppo :-( ).

Il problema è che stanno facendo una cosa che mi preoccupa molto, moltissimo, per il futuro non solo del nostro paesuccolo, ma del mondo intero. Poteri finanziari e basta. Cose del genere non portano a nulla di buon. Spero di sbagliarmi!

Credo che nessuno si debba scusare se sbaglia una previsione. Siamo tutti sulla stessa barca, anzi, io meglio perchè scrivo la mia vision senza aver soldi impegnati (purtroppo :-( ).

Il problema è che stanno facendo una cosa che mi preoccupa molto, moltissimo, per il futuro non solo del nostro paesuccolo, ma del mondo intero. Poteri finanziari e basta. Cose del genere non portano a nulla di buon. Spero di sbagliarmi!

quoto

Users who are viewing this thread

Back
Alto