FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
testa spalle rovesciato....

luglio max, lulgio min e ago max...vogliono 17.000? :)


candela 17 aprile max 14957...

mm200 rotta...io ci provo con long...sempre che nn mi fotta.no
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    48,8 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Domani si replica! Crisi, spread, per la borsa tutte cazz..te! O meglio, strumentini per inchiappettare la massa! Ripeto, a 16 forse ci si rendera' conto che i minimi annuali sono stai gfatti ! Sotto a 13000 non ci si vca piu'! Buona serata e so che vi da fdastidio, ma sono giorni che vi dico 15' di target settimanale! Saluti

Ma tu hai firmato un contratto con qualcuno dello staff del forum per svolgere il mestiere di long-for-ever ? :cool:

Oppure rispecchia le tue convinzioni e quindi, soprattutto, un'operatività di cui poter esibire le prove ? :rolleyes:

Francamente non si capisce quest'insistenza, nè dov'eri e cosa dicevi mentre si scendeva (ma sicuramente "a termini di contratto" avrai ripetuto le stesse cose).

PS: sui minimi annuali già fatti purtroppo ormai son convinto anch'io (a meno di sorpresissime dalla Corte tedesca). Tra elezioni presidenziali Usa e da noi Monti che almeno fino a fine anno non può esseer "sputtanàto" dai suoi amici (come meriterebbe) purtroppo la baracca verrà tenuta su.
Dico "purtroppo" perchè è chiaro, ahimè, che la baracca reale verrà lasciata sfasciarsi in proporzione a quanto vien rattoppata questa.
 
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
a me sto yahvhis hanno rotto il casso


e inizio a sentire una gran puzza di *****


dentro dentro che poi chiudono il recinto
 

nico87

Forumer storico
E questo il bund, a mio avviso un invito per un long bello bello parcito!
 

Allegati

  • bund.GIF
    bund.GIF
    24,8 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Alto